Al via la campagna ‘Viaggi sicuri con Joie e Coccole Sonore’
Milano – Si chiama ‘Viaggi sicuri con Joie e Coccole Sonore’ la campagna informativa realizzata da Joie, brand internazionale specializzato in soluzioni viaggio e puericultura pesante per la prima infanzia, in collaborazione con Coccole Sonore,
Cranio Creations: Nome in Codice compie 10 anni
Milano – È già passato un decennio da quando è stata pubblicata la prima edizione di Nome in Codice, il gioco da tavolo si è fatto apprezzare in tutto il mondo, ottenendo un successo senza
Il canale Super! rinnova il proprio look
Milano – Super!, canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, si rinnova con un look fresco e colorato, pensato per catturare l’attenzione del giovane pubblico e consolidare la sua posizione tra i
Clementoni & Geopop insieme per una collezione di giochi scientifici
Recanati (MC) – Clementoni e Geopop, il canale di divulgazione diretto da Andrea Moccia, annunciano una collaborazione inedita per la creazione di una nuova linea di giochi. Il progetto prevede il lancio di quattro giochi
Fila protagonista alla cerimonia di Fondazione Umberto Veronesi Ets
Milano – Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini il 6 giugno ha partecipato alla cerimonia di assegnazione dei finanziamenti alla ricerca scientifica organizzata da Fondazione Umberto Veronesi Ets, presso l’Aula magna dell’Università Statale di
DidòLab festeggia i dieci anni di creatività al Muba
Milano – Maxi vasche colorate piene di Didò torneranno ad accogliere i piccoli esploratori e le piccole esploratrici al Muba – Museo dei Bambini Milano, dal 29 aprile al 4 maggio. Un appuntamento speciale che
Quercetti partecipa all’edizione 2025 di ‘Eureka! Funziona!’
Torino – Quercetti ha partecipato all’edizione 2025 di ‘Eureka! Funziona!’, il progetto di Federmeccanica che coinvolge le scuole primarie in una gara d’ingegno tra bambini, chiamati a progettare e costruire un giocattolo funzionante. Un’esperienza concreta
LeBron James è il primo ‘Kenbassador’ di Barbie
El Segundo (Usa) – Mattel sta per lanciare una bambola a immagine della leggenda del basket, autore, attivista e filantropo LeBron James, pensata per celebrare il suo impatto positivo sulla società. La LeBron James Family
Generazione G, raccolto quasi un milione di euro per le famiglie in difficoltà
Milano – A poco più di un anno dal suo avvio, Generazione G ha condiviso i primi risultati positivi della valutazione intermedia di impatto realizzati da Itci – Istituto di terapia cognitivo interpersonale ed entra
Action espande la sua rete con gli store di Sant’Egidio alla Vibrata (Te) e Roma
Milano – Action si prepara ad aprire due nuovi punti vendita nella giornata di sabato 12 aprile. A Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, sarà inaugurato uno store in via Archimede 1, la cui
Dulcop apre al pubblico la sua nuova sede con una giornata dedicata ai bambini
Bologna – In occasione della Giornata Nazionale del made in Italy, Dulcop International per la prima volta apre al pubblico le porte del suo nuovo impianto produttivo, che si trova a Osteria Grande (BO). L'evento,
YuMe Toys verso un’ulteriore crescita nel 2025
Londra (Uk) – Dopo due anni di grande crescita anche sul mercato italiano, per YuMe Toys sta iniziando un periodo molto intenso, in termini di partecipazione fiere ed eventi. Nel corrente trimestre, dopo la partecipazione














