Orizzonti Pokémon, a maggio su Boing la seconda stagione della serie animata
Londra (Uk) – La seconda stagione di Orizzonti Pokémon: La serie debutterà in Italia a maggio su Boing (il canale in chiaro prodotto dell’editore Boing SpA). La serie animata segue i due protagonisti Liko e
Diramix lancia la nuova serie di personaggi MonsterFlex di Stumble Guys
Milano – Diramix, azienda specializzata in collezionabili, annuncia l'arrivo in edicola della nuova serie di MonsterFlex dedicata a Stumble Guys, il videogioco mobile che conta oltre 200 milioni di giocatori al mese in tutto il
Hasbro annuncia i cuccioli elettronici Nano-Mals
Pawtucket (Usa) – Alla New York Toy Fair, che si è svolta dal 1° al 4 marzo, Hasbro ha presentato un nuovo brand: Nano-Mals. Si tratta di animali elettronici interattivi e tascabili che incoraggiano l’accudimento,
Crayola presenta la campagna #StayCreative
Milano – Crayola, azienda specializzata nella produzione di giochi creativi e strumenti per la scrittura, lancia la nuova campagna globale #StayCreative, per celebrare la creatività e aiutare genitori ed educatori a coltivare la creatività nei
Peppa Pig aspetta un fratellino (o una sorellina)
Milano – Grande novità nella casa di Peppa Pig. Il 6 marzo, su Rai YoYo, andrà in onda l’episodio ‘Il Grande Annuncio’, in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con Peppa e George una grande
Assogiocattoli lancia l’iniziativa ‘Natale 2024: Giochiamo al Presepe’
Milano – Assogiocattoli (l’associazione di categoria che rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) ha lanciato la nuova campagna digitale ‘Natale 2024:
Il Cubo di Rubik protagonista della seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’
Milano – Sono aperte le iscrizioni per aderire alla seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’, l’iniziativa didattica per avvicinare alunni e alunne al Cubo di Rubik. L’iniziativa, rivolta agli insegnanti e alle classi quinte della
Riparte l’iniziativa benefica ‘Bontempi e l’Albero che Suona’
Potenza Picena (MC) – Con l’avvicinarsi del Natale, Bontempi ha deciso di regalare ai bambini non solo melodie, ma anche sorrisi e serenità. Nasce così il progetto ‘Bontempi e l’Albero che Suona’, un’iniziativa benefica che già
IIdea lancia una campagna per l’uso consapevole dei videogiochi in famiglia
Milano – Da oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIdea, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione
Deloitte: crescono gli abbonamenti ai servizi di streaming, ma con attenzione ai costi
Milano – L’inflazione, l’instabilità geopolitica e un’offerta di mercato meno dinamica stanno ridimensionando le abitudini di spesa degli italiani, in particolare sui beni discrezionali come i dispositivi elettronici e gli abbonamenti ai servizi on demand.
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Amazon sceglie l’Italia per il primo test di consegne con i droni in Ue: è un successo
Chieti – Il cielo dell’Abruzzo è stato il primo, in Europa, a veder volare i droni per le consegne a domicilio targati Amazon. Si tratta di un traguardo importante: è la prima volta il colosso dell’e-commerce testa