Gcc Pokémon: annunciata l’espansione Scarlatto e Violetto – Rivali Predestinati
Londra (Uk) – The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto - Rivali Predestinati, la nuova espansione del Gioco di carte collezionabili Pokémon, sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2025. Questa nuova
Disney rinnova l’accordo con Mattel per Toy Story
Burbank (Usa) – Mattel ha annunciato di aver rinnovato il suo accordo di licenza globale pluriennale con Disney per nuovi prodotti che commemorano il 30esimo anniversario di Toy Story e per l'imminente uscita di Toy
Circana: come cambiano i consumi. I principali driver nella scelta dei prodotti
Milano – L’innovazione è il primo dei requisiti che spingono un consumatore a scegliere un determinato prodotto o servizio. Tra le chiavi del successo di un prodotto innovativo spiccano l’unicità, la comunicazione chiara delle caratteristiche del prodotto,
L’Ape Maia, dal 5 e 6 aprile i festeggiamenti per il 50esimo anniversario
Milano – Prenderanno il via il weekend del 5 e 6 aprile a Milano i festeggiamenti per il compleanno de L’Ape Maia, a 50 anni dalla prima messa in onda della serie, nell’aprile 1975, sul canale giapponese Net.
Disney celebra i suoi primi cinque anni di streaming
Burbank (Usa) – In occasione del quinto anniversario di Disney+, che si celebra oggi 24 marzo, la piattaforma streaming ha svelato la programmazione per l’Italia nel 2025. Tornano molte serie amate dal pubblico, tra la
Fila rinnova il sostegno alla Fondazione Dynamo Camp Ets
Firenze – F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova il proprio impegno al fianco della Fondazione Dynamo Camp Ets, che da 18 anni offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa ai minori dai 6 ai
Fenomeno regifting: un italiano su tre ricicla i regali non graditi
Milano – Un’indagine condotta da Ipsos per eBay svela come si comportano gli italiani nei confronti della pratica del regifting, ovvero la rivendita dei regali. Tra chi ha ricevuto un regalo non gradito a Natale
Assogiocattoli presenta la campagna digitale ‘Fireworks Night’
Milano – Assogiocattoli, da sempre impegnata nella sensibilizzazione verso un uso responsabile e consapevole dei fuochi d’artificio, lancia la nuova campagna ‘Fireworks Night’. L’obiettivo è promuovere comportamenti che garantiscano la sicurezza, incoraggiando l’acquisto di prodotti
Carioca lancia il nuovo marcatore acrilico Acrylic Paint Marker
Settimo Torinese (TO) – Carioca lancia il nuovo Acrylic Paint Marker, lo speciale marcatore acrilico perfetto per chi ama l’hobbystica e il fai da te. Pensato per rendere la pittura più semplice e accessibile, questo marcatore
Bbc Studios e Disney: Bluey diventerà un film per il cinema
Burbank (Usa) – Bbc Studios e The Walt Disney Company hanno annunciato il primo lungometraggio animato in assoluto per Bluey, la serie animata vincitrice di Emmy e Bafta Award. Il nuovo accordo prevede che Disney
Il ‘Regalo sospeso’ di Unicef e Clementoni entra nell’ospedale Niguarda di Milano
Milano – È tornata a Milano, presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda l’iniziativa del ‘Regalo sospeso’, realizzata da Unicef Italia in collaborazione con Clementoni. A effettuare la consegna dei kit del ‘Regalo sospeso’ ai bambini
Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,













