Carrera Toys, successo per la strategia di comunicazione del Natale 2024
Milano – Per il Natale 2024, Carrera Toys ha scelto un approccio cross canale per promuovere i propri prodotti, combinando campagne pubblicitarie su YouTube, TikTok e nei cinema, grazie alla consolidata collaborazione con XChannel e al debutto della partnership con Digital
Ama Gioconaturalmente festeggia i suoi primi 10 anni
Pisa – Ama Gioconaturalmente, il distributore italiano specializzato in brand internazionali nel settore dei prodotti per bambini, festeggia i suoi primi dieci anni di attività interamente dedicata all’approccio green e sostenibile. Fondata nel 2015, con
Dal Negro: Odin è finalista del premio As d’Or 2025
Treviso – Odin, il gioco prodotto da Helvetiq, casa editrice indipendente di libri e giochi con sede in Svizzera, e distribuito in Italia da Dal Negro, è tra i finalisti del premio As d’Or-Jeu de l'Année
Mercato Uk: il 2024 si chiude con un calo del 3,7% a valore
Londra (Uk) – Circana ha diffuso i risultati delle vendite natalizie di toys nel mercato Uk. La crescita di dicembre ha contribuito a mitigare il calo complessivo del -3,7% nelle vendite di valore per l'intero
Ravensburger, il board game Horrified incontra Dungeons & Dragons
Milano – È in arrivo una nuova edizione della serie Horrified, che nasce dalla collaborazione di Ravensburger con Wizards of the Coast: Horrified: Dungeons & Dragons. Quinto capitolo ufficiale della serie, dopo Horrified: Greek Monsters
Clementoni riceve il Premio Innovazione Smau
Milano – Questo pomeriggio, in occasione di Smau (FieraMilanoCity MiCo, 29-30 ottobre), si terrà il workshop ‘Open Innovation: sfruttare la collaborazione aperta per un futuro più sostenibile e smart’. In questo panel, imprenditori e manager
Bontempi, per il Natale 2024 una campagna Tv sui canali Rai
Macerata – Bontempi, azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, sarà presente sulle reti Rai durante il periodo natalizio. In particolare, il brand sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i
Arriva RisiKo! Deluxe, con la plancia più grande di sempre
Milano – Dopo le fortunatissime edizioni a tema RisiKo! Napoli, RisiKo! Antartide, RisiKo! Oceano e il restyling della versione classica, il celebre gioco di strategia torna con un’edizione RisiKo! Deluxe pensata per tutti i veri
Le Monster High supportano l’associazione Fare X Bene
Milano – Per il secondo anno consecutivo, le doll Monster High, introdotte sul mercato da Mattel per la prima volta nel 2010 per promuovere un mondo più inclusivo, si uniscono all’associazione Fare X Bene, per
Hasbro: sui risultati del Q3 pesa la cessione di eOne
Pawtucket (Usa) – Nel terzo trimestre 2024, i ricavi di Hasbro sono diminuiti del 15% (-9% se si esclude la cessione di eOne). Nel segmento Wizards of the Coast e Digital Gaming, i ricavi sono
Mattel rivela i risultati finanziari per il terzo trimestre
El Segundo (Usa) – Mattel ha comunicato i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre 2024. Solida la performance per il segmento Veicoli, guidata principalmente dal successo di Hot Wheels e da un aumento del














