Riparte l’iniziativa benefica ‘Bontempi e l’Albero che Suona’
Potenza Picena (MC) – Con l’avvicinarsi del Natale, Bontempi ha deciso di regalare ai bambini non solo melodie, ma anche sorrisi e serenità. Nasce così il progetto ‘Bontempi e l’Albero che Suona’, un’iniziativa benefica che già
IIdea lancia una campagna per l’uso consapevole dei videogiochi in famiglia
Milano – Da oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIdea, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione
Deloitte: crescono gli abbonamenti ai servizi di streaming, ma con attenzione ai costi
Milano – L’inflazione, l’instabilità geopolitica e un’offerta di mercato meno dinamica stanno ridimensionando le abitudini di spesa degli italiani, in particolare sui beni discrezionali come i dispositivi elettronici e gli abbonamenti ai servizi on demand.
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Amazon sceglie l’Italia per il primo test di consegne con i droni in Ue: è un successo
Chieti – Il cielo dell’Abruzzo è stato il primo, in Europa, a veder volare i droni per le consegne a domicilio targati Amazon. Si tratta di un traguardo importante: è la prima volta il colosso dell’e-commerce testa
Lisciani torna in Tv per la campagna dedicata al back to school
Teramo – In occasione del rientro a scuola, Lisciani ha lanciato una nuova campagna Tv dedicata al mondo di I’m a Genius, che sarà accompagnata da svariate attività digital e in store, attivate a supporto
Lego, dal 2025 nuovi set dedicati a Mario Kart e Animal Crossing
Billund (Danimarca) – In occasione di Gamescom, la fiera dedicata ai videogiochi andata in scena a Colonia (Germania) dal 21 al 25 agosto scorsi, Lego ha annunciato una collaborazione con Nintendo per il lancio di
Arriva il telefono di Barbie, prodotto da Hmd
El Segundo (Usa) – Human Mobile Devices (Hmd) ha collaborato con Mattel per creare il nuovo Hmd Barbie Phone, un telefono a conchiglia, dal design retrò nostalgico, ma con un tocco glamour, in vero stile
Toys Center partecipa al Monza FuoriGP 2024
Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a
Lego: utili a doppia cifra nel primo semestre
Billund (Danimarca) – Nei primi sei mesi del 2024 Lego ha registrato ricavi in crescita e un utile a doppia cifra. I ricavi sono aumentati del 13% rispetto allo stesso periodo del 2023, per 4,2
Il 22 novembre esce la console retrogaming The Spectrum
Milano – Plaion e Retro Games hanno annunciato che il 22 novembre verrà lanciata The Spectrum, rivisitazione della storica console per videogiochi ZX Spectrum, uscita originariamente nel 1982. Grazie al suo design pionieristico, la macchina
Majorette torna a collaborare con Quattroruote e RuoteClassiche
Milano – Nel mese di agosto, Majorette ha continuato a far parlare di sé su Quattroruote e su RuoteClassiche. È stato pubblicato infatti uno speciale contenuto editoriale dedicato ai sessant’anni del brand, uscito su RuoteClassiche