Orizzonti Pokémon, a maggio su Boing la seconda stagione della serie animata
Londra (Uk) – La seconda stagione di Orizzonti Pokémon: La serie debutterà in Italia a maggio su Boing (il canale in chiaro prodotto dell’editore Boing SpA). La serie animata segue i due protagonisti Liko e
Diramix lancia la nuova serie di personaggi MonsterFlex di Stumble Guys
Milano – Diramix, azienda specializzata in collezionabili, annuncia l'arrivo in edicola della nuova serie di MonsterFlex dedicata a Stumble Guys, il videogioco mobile che conta oltre 200 milioni di giocatori al mese in tutto il
Hasbro annuncia i cuccioli elettronici Nano-Mals
Pawtucket (Usa) – Alla New York Toy Fair, che si è svolta dal 1° al 4 marzo, Hasbro ha presentato un nuovo brand: Nano-Mals. Si tratta di animali elettronici interattivi e tascabili che incoraggiano l’accudimento,
Crayola presenta la campagna #StayCreative
Milano – Crayola, azienda specializzata nella produzione di giochi creativi e strumenti per la scrittura, lancia la nuova campagna globale #StayCreative, per celebrare la creatività e aiutare genitori ed educatori a coltivare la creatività nei
Peppa Pig aspetta un fratellino (o una sorellina)
Milano – Grande novità nella casa di Peppa Pig. Il 6 marzo, su Rai YoYo, andrà in onda l’episodio ‘Il Grande Annuncio’, in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con Peppa e George una grande
Arriva la Pasta Modellabile Antistress by Didò dedicata agli adulti
Firenze – F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, presenta un’idea per ‘i grandi’: la Pasta Modellabile Antistress by Didò, una veste rinnovata e in limited edition della celebre pasta per giocare nata nel 1984. Oggi,
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
Milano – Prg Retail Group lancia Grow Green, un'iniziativa pensata per promuovere un consumo responsabile e sostenibile attraverso il Green Score, un sistema di valutazione per aiutare i consumatori a comprendere alcuni aspetti dell’impatto ambientale
Headu: quattro nuovi giochi insieme a La fisica che ci piace del prof. Vincenzo Schettini
Tortoreto (TE) – Headu e La Fisica Che Ci Piace, brand nato da un’idea del professor Vincenzo Schettini, hanno stretto una partnership volta a introdurre i bambini nel mondo affascinante della fisica. Insieme, le due
The Walt Disney Company: tutti gli annunci dal D23 Brazil
San Paolo (Brasile) –A San Paolo del Brasile, all’Arena D23 by Bradesco/Visa – si è tenuto D23 Brazil A Disney Experience, dove Disney Live Action, Pixar, Walt Disney Animation Studios, Lucasfilm, 20th Century Studios e
Playmobil presenta i suoi nuovi Calendari dell’Avvento
Milano – Anche quest’anno Playmobil rende più emozionante l’attesa del Natale con una serie di Calendari dell’Avvento a tema, che dietro alle loro finestrelle nascondono tanti personaggi originali, animali e accessori, per dare vita a
Mattel lancia il libro illustrato My Barbie Story
Milano – Per celebrare il 65esimo anniversario del brand Barbie, Mattel ha lanciato il libro My Barbie Story in edizione speciale, con emozionanti contributi firmati da celebri amici e amiche del brand. My Barbie Story
Giotto sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale’
Firenze – Giotto, brand di Fila Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale', promosso dall'Associazione Un Sorriso in Più Onlus, che da anni porta gioia e affetto alle persone anziane.














