Lego e Pokémon per la prima volta insieme
Billund (Danimarca) – The Lego Group e The Pokémon Company International hanno annunciato un’inedita partnership pluriennale per la creazione di set Lego Pokémon, che saranno disponibili a partire dal 2026. Questa nuova collaborazione permetterà di
Domani a Milano il K marketing Forum
Milano – Si terrà domani 18 marzo, presso il Nhow Hotel di via Tortona a Milano, il K Marketing Forum, evento B2B dedicato al family marketing e alle nuove generazioni, organizzato da Mld Entertainment insieme
Tom & Jerry festeggiano 85 anni insieme
Milano – Tom & Jerry, il leggendario duo formato da un gatto e un topo entrati nella storia della cultura pop mondiale – festeggiano il loro 85esimo anniversario. Ideati proprio alla vigilia della Seconda Guerra
Spin Master rinnova l’accordo di licenza per Gabby’s Dollhouse
Toronto (Canada) – Spin Master ha annunciato il rinnovo del suo accordo di licenza globale con Universal Products & Experiences per il marchio prescolare di DreamWorks Animation, Gabby's Dollhouse. Dal lancio della linea toys, Spin
Diramix lancia la nuova serie di personaggi MonsterFlex di Stumble Guys
Milano – Diramix, azienda specializzata in collezionabili, annuncia l'arrivo in edicola della nuova serie di MonsterFlex dedicata a Stumble Guys, il videogioco mobile che conta oltre 200 milioni di giocatori al mese in tutto il
Un nuovo logo per festeggiare i 50 anni de L’Ape Maia
Milano – Un logo celebrativo dà il via ai festeggiamenti per i 50 anni della serie animata L'Ape Maia, che racconta l’importanza dell’amicizia, della curiosità e del rispetto per la natura. E proprio dalla presentazione
Starbright Licensing agente per Blue Lock in Italia
Modena – Starbright Licensing ha acquisito i diritti di licensing in Italia del manga e anime giapponese Blue Lock. Pubblicato per la prima volta nel 2018, nell’ottobre 2022 è stata lanciata la prima serie animata
Starbright si aggiudica i diritti licensing di Yu-Gi-Oh!
Modena – Starbright Licensing ha annunciato, insieme a Konami Cross Media, l’ultima acquisizione del suo portfolio di licenze: Yu-Gi-Oh!. L’obiettivo di Starbright Licensing è espandere la presenza di Yu-Gi-Oh! sul mercato italiano attraverso lo sviluppo
Nasce la nuova agenzia di licensing Booster Milano
Milano – Nasce Booster Milano, una nuova agenzia di licensing e consulenza che si propone di amplificare il valore dei brand. Il team è composto da Francesco Raiano, con oltre 30 anni di esperienza nel settore
Al via la collaborazione tra Stumble Guys e Transformers
Milano – Stumble Guys, il videogame multiplayer con oltre 90 milioni di giocatori al mese, ha lanciato l'ultimo aggiornamento in collaborazione speciale con il leggendario franchise dei Transformers. La collaborazione si concentra sul recente film
Da Beetlejuice ad Harley Quinn, le proposte Rubie’s per Halloween 2024
Bologna – Per Halloween 2024, Rubie's lancia una nuova collezione di costumi basati sulle licenze più forti del momento. Tra le nuove proposte, spicca la collezione ispirata ad Harley Quinn, l’iconico personaggio interpretato da Margot
Hot Wheels, un die-cast in edizione limitata insieme a Formula 1
Milano – Per la prima volta Mattel e Formula 1 hanno collaborato per offrire ai fan di questo sport una gamma completa di prodotti Hot Wheels. La nuova linea di prodotti, nata dall’unione di questi