Anche Poste Italiane festeggiano i 65 anni di Barbie
Milano – Continuano le celebrazioni per il 65esimo anniversario dalla nascita di Barbie, questa volta con una collaborazione esclusiva con Poste Italiane. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di Barbie, ma anche di filatelia,
Aperte le registrazioni per il Brand Licensing Europe 2024 di Londra
Londra (Uk) – Sono ufficialmente aperti gli accrediti per Brand Licensing Europe (Ble), evento dedicato al licensing che si terrà dal 24 al 26 settembre a Londra (Uk). Tra gli appuntamenti più importanti a livello
Disney celebra i 90 anni di Paperino
Milano – Per dare il via a un mese di celebrazioni dedicate al 90esimo anniversario di Paperino, The Walt Disney Company ha collaborato con diversi importanti brand per lanciare nuovi prodotti e collezioni dedicati all’iconico
Le Tartarughe Ninja sono la property numero uno in Italia nelle action figure
Milano – Secondo gli ultimi dati diffusi da Circana, le Tartarughe Ninja (Tmnt) sono la property numero uno nella categoria Action Figures Playsets & Accessori, grazie al successo del prodotto Ninja Turtles Mutant Mayhem Pizzafire
Lego celebra il 15esimo anniversario di Minecraft con sei nuovi set
Billund (Danimarca) – Per celebrare il 15esimo anniversario di Minecraft, uscito originariamente nel 2009, Lego lancerà sei nuovi set Lego Minecraft: Il viaggio del galeone dei pirati, Il giardino del ciliegio in fiore, Il castello
Kids Marketing Forum, appuntamento a domani al Nhow Hotel di Milano
Milano – Si terrà domani, giovedì 7 marzo, il Kids Marketing Forum, evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si rivolgono ai target di Generazione Alpha e Gen Z.
Clementoni, due proposte per San Valentino
Recanati (MC) – Per la Festa di San Valentino, Clementoni propone due originali idee last minute pensate per le coppie che amano scambiarsi regali unici. Il puzzle My Frame Me Up è un pensiero personalizzato
Mattel rinnova l’accordo con Ciao e Rubies per i costumi di Carnevale
Milano – Mattel festeggia il Carnevale coinvolgendo bambini e adulti. Rinnova, dunque, l’accordo di licenza con Ciao e Rubie’s per proporre i travestimenti di personaggi tanto noti quanto amati, da grandi e piccini. Insieme a
Disguise lancia sul mercato italiano i costumi delle Principesse Disney
Piacenza – Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori. Con l’occasione del Carnevale 2024, saranno disponibili
Le L.O.L. Surprise! stringono una partnership con Haribo
Milano – Arrivano le L.O.L. Surprise! Loves Mini Sweets: le amate fashion doll Mga Entertainment si vestono di nuovi coloratiabiti e si arricchiscono di tanti divertenti accessori tutti firmati Haribo. Tra Orsetti d’Oro, Rotelle e
I costumi Rubie’s eletti Prodotto dell’Anno DC Comics da Warner Bros.
Milano – Rubie's, società specializzata nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, ha ottenuto il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros.
Kids Marketing Forum: appuntamento al 7 marzo 2024
Milano – Si terrà martedì 7 marzo 2024, presso l’hotel Nhow di via Tortona a Milano, la nuova edizione del Kids Marketing Forum, l’evento dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra le aziende che si