Al via i festeggiamenti per il 50esimo compleanno del Cubo di Rubik
Milano – Il Cubo di Rubik arriva quest’anno al suo 50esimo compleanno e Spin Master, oltre a una serie di prodotti a tema e di edizioni speciali, ha in serbo una serie di eventi sul
Bburago svela la concept car che celebra il 50esimo anniversario del marchio
Milano – Bburago compie 50 anni e festeggia coinvolgendo la nuova generazione di designer. “Crea l’auto iconica per il 50esimo anniversario del marchio Bburago” è il progetto che ha chiamato in causa gli studenti di
Da Città del sole arrivano le uova di Pasqua personalizzate
Milano – Per la Pasqua 2024, Città del sole lancia un’interessante iniziativa: recandosi in uno dei punti vendita dell’insegna, oppure accedendo al sito, è possibile creare l’uovo perfetto per qualsiasi bambino. Basta scegliere tra le
Lego continua a puntare sui materiali sostenibili
Billund (Danimarca) – Dopo lo stop alla produzione di mattoncini in Pet riciclato, perché comportavano maggiori emissioni di carbonio rispetto alla plastica tradizionale, Lego ha confermato il suo impegno nella ricerca di materiali più sostenibili.
Prg Retail Group ottiene la Certificazione per la parità di genere
Cogliate (MB) – Dall’attenzione di Prg Retail Group per un ambiente di lavoro inclusivo, volto al superamento del gender gap, rispettoso delle pari opportunità e più ricco dal punto di vista della diversità, arriva la
Clementoni festeggia i suoi 60 anni di attività
Milano – In occasione delle celebrazioni per i 60 anni, Clementoni ha organizzato un incontro oggi, al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, con tema ‘Non smettiamo mai di giocare.
Bambini e pressione sociale: Furby stringe una partnership con Therapyside
Milano – Ispirandosi alla personalità fuori dagli schemi di Furby, Hasbro ha commissionato una ricerca sulla pressione sociale che investe, purtroppo, anche i più piccoli. I risultati dello studio, condotto online da Research Without Barriers,
Spin Master stringe una partnership con Moonbug
Toronto (Canada) – Spin Master unirà le forze con Moonbug per creare contenuti, prodotti ed esperienze destinati ai bambini di tutto il mondo, con un posizionamento mirato sui media per alcuni dei brand più iconici
Al via la campagna di loyalty Clementoni Friends
Recanati (MC) – Clementoni, in collaborazione con l’agenzia di marketing Mediamilano, ha lanciato Clementoni Friends, una campagna di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti. Punti cardine del progetto, che nasce in collaborazione con il normal
Le Monster High regine di Halloween al Campo di Federica
Milano – Dopo le iniziative speciali in giro per l’Italia in collaborazione con Super! e quella con l’associazione no profit Fare x Bene, Mattel Italia annuncia una nuova attività a tema Monster High presso il
Assogiocattoli, torna il concorso Gioco per Sempre Days
Milano – Giunge alla sua terza edizione il concorso Gioco per Sempre Days, organizzato da Assogiocattoli, l’associazione Italiana che rappresenta con circa 200 iscritti la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e
Toys Center, al via nelle piazze italiane il Xmas Tour
Milano – Toys Center arriva nelle piazze di tutta Italia con il Xmas Tour, che risalirà la penisola da Sud a Nord (Palermo, Catania, Napoli, Caserta, Roma, Padova, Cosenza, Torino e Milano) per portare ai