Gamevision, torna il tour Pokémon Gioca e Scambia
Milano – Nel mese di settembre, riprende il tour di Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione
Lisciani torna in Tv per la campagna dedicata al back to school
Teramo – In occasione del rientro a scuola, Lisciani ha lanciato una nuova campagna Tv dedicata al mondo di I’m a Genius, che sarà accompagnata da svariate attività digital e in store, attivate a supporto
Toys Center partecipa al Monza FuoriGP 2024
Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a
Majorette torna a collaborare con Quattroruote e RuoteClassiche
Milano – Nel mese di agosto, Majorette ha continuato a far parlare di sé su Quattroruote e su RuoteClassiche. È stato pubblicato infatti uno speciale contenuto editoriale dedicato ai sessant’anni del brand, uscito su RuoteClassiche
Il Gcc Turbo Attax di Topps partecipa al Gran Premio di Monza
Monza (MB) – Da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà il 16esimo appuntamento della stagione di Formula 1: l’occasione perfetta per far scoprire alle migliaia di appassionati la collezione
Lego lancia la campagna ‘Play Unstoppable’
Billund (Danimarca) – Un nuovo studio di Lego Group, condotto su scala globale coinvolgendo oltre 61.500 genitori e bambini di età compresa tra 5 e 12 anni in 36 paesi, rivela che le ragazze sono
Le Tartarughe Ninja scendono in campo con l’Inter
Milano – Per celebrare l’arrivo su Paramount+ del nuovo film Tartarughe Ninja – Caos Mutante, le quattro Ninja Turtles sono scese in campo a San Siro in occasione del match Inter-Genoa. Nel pre-partita della 27esima
Giotto protagonista alla mostra Identitalia
Milano – Giotto è tra i 113 protagonisti di Identitalia, la mostra organizzata dal Mimit (ministero delle Imprese e del made in Italy) per celebrare i più importanti marchi che hanno tracciato e tracciano la
Ravensburger, al via il campionato nazionale di Rummikub
Milano – Sta per cominciare il campionato nazionale di Rummikub, il gioco da tavolo creato da Ephraim Hertzano e vincitore dello Spiel des Jahres nel 1980. Le tappe di qualificazione saranno in tutto sei, in
Giocattolo sospeso: consegnati alla Caritas Ambrosiana i doni raccolti
Milano – Saranno distribuiti negli empori e botteghe Caritas Ambrosiana della provincia di Milano i doni raccolti con l’iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, tradizionalmente organizzata da Regione Lombardia durante le festività natalizie. I dati relativi alla terza edizione contano circa 800
Barbie nella top 10 italiana dell’inclusività secondo il Diversity Brand Index
Milano – Mattel, con Barbie, è per il quarto anno consecutivo nella top 10 delle iniziative più inclusive d'Italia secondo il Diversity Brand Index, il progetto di ricerca italiano volto a misurare la capacità delle
Prénatal rinnova l’impegno a fianco della Fondazione per la Natalità
Cogliate (MB) – Prénatal, marchio di Prg Retail Group, conferma il suo sostegno alla Fondazione per la Natalità e il ritorno agli Stati Generali della Natalità 2024, in programma il 9 e 10 maggio all’Auditorium