Bambini e pressione sociale: Furby stringe una partnership con Therapyside
Milano – Ispirandosi alla personalità fuori dagli schemi di Furby, Hasbro ha commissionato una ricerca sulla pressione sociale che investe, purtroppo, anche i più piccoli. I risultati dello studio, condotto online da Research Without Barriers,
Spin Master stringe una partnership con Moonbug
Toronto (Canada) – Spin Master unirà le forze con Moonbug per creare contenuti, prodotti ed esperienze destinati ai bambini di tutto il mondo, con un posizionamento mirato sui media per alcuni dei brand più iconici
Al via la campagna di loyalty Clementoni Friends
Recanati (MC) – Clementoni, in collaborazione con l’agenzia di marketing Mediamilano, ha lanciato Clementoni Friends, una campagna di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti. Punti cardine del progetto, che nasce in collaborazione con il normal
Le Monster High regine di Halloween al Campo di Federica
Milano – Dopo le iniziative speciali in giro per l’Italia in collaborazione con Super! e quella con l’associazione no profit Fare x Bene, Mattel Italia annuncia una nuova attività a tema Monster High presso il
Assogiocattoli, torna il concorso Gioco per Sempre Days
Milano – Giunge alla sua terza edizione il concorso Gioco per Sempre Days, organizzato da Assogiocattoli, l’associazione Italiana che rappresenta con circa 200 iscritti la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e
Da Fao Schwarz il Super Mario Movie Party
Milano – Il 18 marzo, dalle 14 alle 20, lo store milanese di Fao Schwarz ospiterà il Super Mario Movie Party. In occasione dell’uscita al cinema del nuovo film firmato Nintendo e Illumination, i piccoli
Il giocattolo sospeso approda a Napoli, insieme a Rainbow
Napoli – In occasione della Festa del Papà (19 marzo) e della Giornata Mondiale del Legno (20 marzo), sbarca a Napoli il tour organizzato da Rainbow con il patrocinio di Assogiocattoli nei principali musei italiani. Un evento
Mattel nella top 10 del Diversity Brand Index
Milano – Mattel, per il terzo anno consecutivo, è entrata a far parte della top 10 delle aziende premiate dal Diversity Brand Index, il progetto di ricerca italiano volto a misurare la capacità dei marchi
Prg Retail Group: 296mila euro per Bambini delle Fate
Milano – I negozi Toys Center e Bimbo Store – parte di Prg Retail Group – hanno raccolto 296mila euro per sostenere i Bambini delle Fate, impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare
Prénatal in favore di Mission Bambini
Cogliate (MB) – Continua la partnership tra Prénatal e Mission Bambini, un lavoro condiviso a sostegno dell’infanzia in difficoltà. Durante il periodo natalizio, Prénatal ha lanciato una raccolta fondi nei suoi 165 negozi fisici e
Rivelate le date di Spielwarenmesse 2024
Norimberga (Germania) – Come riportato da Toy World, in una mail inviata agli espositori, Spielwarenmesse ha finalmente rivelato le date per la prossima edizione della fiera, che presenteranno un’importante novità. Invece che dal mercoledì alla
Kids Marketing Forum: appuntamento a Milano il 4 aprile
Milano – La Generazione Z e Alpha sono al centro del Kids Marketing Forum, l’evento di family marketing organizzato da Bva Doxa e Mld Entertainment,che si terrà il 4 aprile 2023 al Centro Congressi NHow