Gamevision, torna il tour Pokémon Gioca e Scambia
Milano – Nel mese di settembre, riprende il tour di Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con l’obiettivo di promuovere l’aggregazione
Lisciani torna in Tv per la campagna dedicata al back to school
Teramo – In occasione del rientro a scuola, Lisciani ha lanciato una nuova campagna Tv dedicata al mondo di I’m a Genius, che sarà accompagnata da svariate attività digital e in store, attivate a supporto
Toys Center partecipa al Monza FuoriGP 2024
Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a
Majorette torna a collaborare con Quattroruote e RuoteClassiche
Milano – Nel mese di agosto, Majorette ha continuato a far parlare di sé su Quattroruote e su RuoteClassiche. È stato pubblicato infatti uno speciale contenuto editoriale dedicato ai sessant’anni del brand, uscito su RuoteClassiche
Il Gcc Turbo Attax di Topps partecipa al Gran Premio di Monza
Monza (MB) – Da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà il 16esimo appuntamento della stagione di Formula 1: l’occasione perfetta per far scoprire alle migliaia di appassionati la collezione
Spin Master celebra il 50esimo anniversario del Cubo di Rubik
Toronto (Canada) – Spin Master sta per lanciare una campagna della durata di un anno dedicata al Cubo di Rubik, in occasione del suo 5oesimo anniversario. Simbolo di problem solving, intelligenza, creatività e perseveranza, il
Rocco Giocattoli rinnova il sostegno all’Associazione Peter Pan
Roma – Rocco Giocattoli ha confermato anche per quest’anno il suo supporto all’associazione Peter Pan, che da 30 anni accoglie nelle sue strutture piccoli pazienti oncologici italiani e stranieri, obbligati a trasferirsi a Roma con
Carioca partner di Ita Airways nella Lounge Fantasia a Roma Fiumicino
Roma – Carioca è tra le aziende partner di Ita Airways per la sua Lounge Fantasia, inaugurata lo scorso 21 dicembre. Il nuovo spazio dedicato ai più piccoli è situato al Check-in del Terminal 1
Amazon for Charity, l’iniziativa che supporta le organizzazioni no profit
Milano – In vista del Natale, Amazon.it offre ai clienti la possibilità di scegliere un regalo solidale dall’ampia selezione disponibile su Amazon for Charity, lo store dedicato ai prodotti di beneficenza il cui ricavato contribuirà al supporto dei
Assogiocattoli, torna il ‘Giocattolo Sospeso’
Milano – Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno l’iniziativa di charity 'Giocattolo Sospeso': nata dalla collaborazione tra Assogiocattoli e Regione Lombardia, oltre che a Milano e nell’hinterland, si è diffusa con successo
Toys Center, Bimbostore e Fao Schwarz: le iniziative del 2023
Milano – Nel corso del 2023, Toys Center, Fao Schwarz e Bimbostore, insegne di Prg Retail Group specializzate nel mondo del giocattolo e dell’infanzia, hanno avviato una serie di collaborazioni con partner d’eccezione, costruendo sinergie
Dickie Toys: nuovi scaffali premium per i punti vendita
Milano – Per il Natale 2023 Simba Toys Italia ha lanciato un nuovo importante progetto di trade marketing, con l’allestimento di 38 nuovi scaffali e gondole 'Point of Emotion' dedicati al brand Dickie Toys. Si













