Dimian, al via la collaborazione con Bburago Junior
Hong Kong (Cina) – Dimian ha stretto una partnership con May Cheong Group, ottenendo la sublicenza per Bburago Junior, una collaborazione che promette l’arrivo di prodotti innovativi e per ogni età, sfruttando l’expertise di Dimian
Action apre un nuovo punto vendita a Casoria (NA)
Milano – Action, la catena di discount non-food, apre il suo primo negozio a Casoria, nella provincia di Napoli, in Campania, portando il numero totale di negozi Action in Italia a 153. Anche i residenti
Mattel: cresce il fatturato nel primo trimestre. Ma preoccupano i dazi
El Segundo (Usa) – Il fatturato netto di Mattel nel primo trimestre è stato di 827 milioni di dollari, in aumento del 2% come riportato, o del 4% a valuta costante, rispetto al primo trimestre
Action si prepara ad aprire due punti vendita, a Dalmine (BG) e a Torino
Milano – Action prosegue la sua espansione con l’apertura di due nuovi punti vendita, a Dalmine (BG) e a Torino. Il punto vendita di Dalmine comprende una selezione di 6mila prodotti di buona qualità e sempre più sostenibili
Uk: cresce il mercato del giocattolo. +7% nei primi due mesi dell’anno
Londra (Uk) – Inizio d’anno positivo per il mercato britannico del giocattolo, che ha visto un aumento delle vendite del +7% a valore e del +3% a volume nei primi due mesi dell’anno, secondo Circana.
Al via la New York Toy Fair, in programma dal 1° al 4 marzo
New York (Usa) – È ai nastri di partenza la New York Toy Fair, che comincerà domani, 1° marzo, e proseguirà fino a martedì 4. Organizzato dalla Toy Association statunitense, l’evento si aprirà alle 9
Spin Master in forte crescita nel 2024
Toronto (Canada) – Nel rendere pubblici i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno, Spin Master ha evidenziato che il fatturato del 2024 ha superato i 2,2 miliardi di dollari, con un aumento totale
Cresce l’interesse per i Pokémon su eBay
Milano – Gennaio 2025 ha segnato un'impennata dell'interesse per i Pokémon su eBay, trainata dall'annuncio dell' 'Anno di Eevee' e dal lancio del set Prismatic Evolutions. Le ricerche con la parola ‘Pokémon’ hanno superato le
Hasbro presenta il suo piano strategico ‘Playing to Win’
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha svelato il suo piano strategico denominato ‘Playing to Win’, che guiderà la crescita dell'azienda fino al 2027. Al centro della nuova strategia c’è la missione aziendale di creare gioia attraverso
Tre nuove aperture per Action in Lombardia
Meda (MB) – Nella giornata di sabato 22 febbraio, Action aprirà le porte di tre nuovi punti vendita. La catena di discount non food continua così la sua espansione, per l’esattezza a: Lentate sul Seveso (MB)
Ravensburger chiude il 2024 con una crescita del 18%
Ravensburg (Germania) – Nel 2024 il Gruppo Ravensburger ha visto una crescita nel fatturato pari al 18,2%, per 790 milioni di euro. Questo risultato più che solido è attribuibile all'espansione internazionale, allo sviluppo di una
Ama Gioconaturalmente festeggia i suoi primi 10 anni
Pisa – Ama Gioconaturalmente, il distributore italiano specializzato in brand internazionali nel settore dei prodotti per bambini, festeggia i suoi primi dieci anni di attività interamente dedicata all’approccio green e sostenibile. Fondata nel 2015, con