Pokémon lancia Monpoké, il brand destinato ai più piccoli
Tokyo (Giappone) – The Pokémon Company International ha rivelato che Monpoké, un’estensione del marchio Pokémon che offre prodotti destinati ai più piccoli, ha fatto il suo debutto in alcuni territori al di fuori dell’Asia. Monpoké
Africa014Gen: appuntamento a Padova il 19 e 20 novembre
Padova – Torna la manifestazione b2b dedicata alla puericultura che mette in contatto diretto le aziende e i compratori africani: Africa014Gen si terrà alla Fiera di Padova il 19 e 20 novembre 2024. L’evento espositivo
Nuna è partner di A Casa Ovunque, nella cornice della Milano Design Week
Milano – Anche quest’anno Nuna è partner di A Casa Ovunque, l'evento organizzato da The Playful Living & Sfera Media Group nella cornice delle attività del Fuorisalone di Milano. Durante tutta la Design Week (15-21
Stokke protagonista al Fuorisalone 2024
Milano – ‘Materia natura’, il tema guida del Fuorisalone di Milano (15-21 aprile), sarà la fonte di ispirazione per un’installazione di Stokke che annuncia la nuova variante Terracotta di Tripp Trapp, festeggia i 15 milioni
Bimbostore riapre a Parma in via Certosa
Parma – Bimbostore, insegna di Prg Retail Group e specialista nella vendita di articoli per l’infanzia, riapre a Parma oggi, giovedì 28 marzo. La nuova sede, presente all’interno dello store Toys Center in via della
Neulabs acquisisce l’azienda tedesca Pentra
Milano – Neulabs, piattaforma italiana che acquista, crea e sviluppa brand direct-to-consumer a livello internazionale, prosegue il suo piano di espansione e annuncia l’acquisizione della prima azienda tedesca: si tratta di Pentra, fondata in Germania
Stokke: la sedia Tripp Trapp incontra i designer italiani
Milano – Per celebrare l’iconica Tripp Trapp, ormai giunta al suo 51esimo compleanno, Stokke annuncia due interpretazioni creative della sedia evolutiva, curate da Elena e Giulia Sella del duo creativo DesignByGemini e dal brand italiano
Giordani presenta i nuovi passeggini di Winnie The Pooh
Milano – Giordani, storico marchio di puericultura che affianca le famiglie dal 1875 con prodotti fortemente orientati alla sicurezza e al comfort, presenta i nuovi look dei passeggini Manhattan 2.0 e Sunrise. A decorare sedute
That’s Love, una capsule collection con Winnie The Pooh
Milano – That’s Love, il marchio distribuito in esclusiva da Prg Retail Group, lancia sul mercato una linea a licenza Disney pronta a catturare grandi e piccini. Al centro l’amatissimo Winnie The Pooh che veste
Prodotti per l’infanzia: la variazione dei prezzi è inferiore al previsto
Roma – Anche Assogiocattoli ha partecipato con una delegazione alla Commissione di allerta rapida per il monitoraggio dei prezzi dello scorso 25 maggio. L’incontro, che si è tenuto a Palazzo Piacentini a Roma, era presieduto
Everli: Iva scontata sui prodotti per l’infanzia
Milano – Per supportare i consumatori nell’attuale scenario macroeconomico, Everli – il marketplace della spesa online – ha attivato un’iniziativa di assorbimento del costo dell’Iva su alcuni prodotti essenziali. L’iniziativa si chiama #SpesaEsclusIVA: è la
Caro prezzi prodotti infanzia: il Garante dei prezzi convoca Commissione allerta rapida
Roma – Il ministro delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), Adolfo Urso, ha dato mandato al Garante per la sorveglianza dei prezzi di convocare al più presto una riunione della Commissione di allerta rapida per verificare le dinamiche