Milano – Si chiama Hasbro Community ed è un programma fedeltà dedicato a giochi e giocattoli che coinvolge attivamente i consumatori, e che conta già 10mila iscritti. Per registrarsi basta compilare in pochi click il form dedicatosul sito Hasbro Community, che dà già diritto a 50 punti omaggio. Dopo di che, condividendo sui propri profili social foto e video di momenti di gioco o pubblicando recensioni di prodotti Hasbro sui principali portali e-commerce e caricandoli nella propria area personale della community, si accumulano punti. Non ci sono limiti al numero di post, stories e contenuti che si possono pubblicare anzi: più si gioca, più punti si accumulano e più volte sarà possibile tentare di aggiudicarsi sia i premi giornalieri, sia quelli settimanali. Tutti i giorni viene eletto un vincitore, che ha diritto a un gioco Hasbro a scelta, e ogni settimana ci sarà la possibilità di vincere anche una card digitale dal valore di ben 100 euro.
Nasce il programma fedeltà Hasbro Community
Post correlati
-
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
13 Novembre 2024 - 11:52 -
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
12 Novembre 2024 - 11:37