Milano – Si è svolto in forma virtuale nella serata di giovedì 8 luglio il primo Disney Media & Partnership Upfront, il nuovo evento che si rivolge alle aziende licenziatarie che lavorano con Disney per presentare in anteprima la nuova offerta di contenuti del segmento Disney Direct to Consumer & International, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Lucas, National Geographic, Abc Studios, Twentieth Century Studios, FX Entertainment, Searchlight Pictures, Blue Sky Studios, Espn Documentaries. I numerosi interventi si sono focalizzati sulle strategie e le possibilità di investimento su Disney+ e sul ricco portfolio di canali iconici come Fox e National Geographic, nonché sulle strategie marketing e comunicazione che verranno sviluppate a supporto dei nuovi contenuti in arrivo.
“Imagine Everything”, ha spiegato Kathryn Fink, general manager media The Walt Disney Company Italia, “non è uno slogan, ma lo spirito con cui abbiamo invitato tutti i nostri partner a godersi lo spettacolo, realizzato grazie alla passione e alla forza di tutto il team Disney Media”.
“Oggi”, ha concluso Emanuele Landi, director sales & partnerships media The Walt Disney Company Italia, “con tutti i nostri contenuti e brand sempre disponibili su Disney+ possiamo offrire ai nostri clienti pubblicitari un’ambiziosa e vasta gamma di uniche opportunità di partnership per poter realizzare delle campagne di content marketing di impatto e accessibili e sfruttare il nostro premium media network costruito interamente sulla forza dei nostri brand. Imagine Everything è davvero l’opportunità che vogliamo dare ai nostri clienti”.