Burbank (Usa) – Warner Bros. Interactive Entertainment, Spin Master e WayForward hanno annunciato Bakugan: Campioni di Vestroia, un nuovo gioco di ruolo d’azione in arrivo a novembre 2020 come esclusiva Nintendo Switch, che andrà a espandere il franchise al fianco della serie anime trasmessa in Tv, la linea di giocattoli, il gioco di carte e altro ancora.

Nel videogioco di Bakugan: Campioni di Vestroia, i giocatori potranno creare e personalizzare il proprio lottatore che combatterà spalla a spalla con il misterioso alieno Bakugan in qualità di alleato umano. Il mondo di gioco, rappresentato in 3D e completamente esplorabile, è diviso in diversi distretti, ognuno con arene diverse dove combattere. I giocatori potranno interagire con altri personaggi, andare in missione ed esplorarlo con i loro amici Bakugan.

Al lancio sarà disponibile in versione fisica anche un pacchetto Deluxe Edition che conterrà il videogioco, una sfera ‘Ultima Dragonoid’ che si trasforma in un feroce Bakugan, una carta da collezione, una carta gate magnetica e due potenti BakuCore.