Perugia – Si arricchisce sempre di più il catalogo dV Giochi, che per la seconda parte dell’anno propone diverse novità per il proprio catalogo.

Tra queste, Deep Vents, un gioco ideato da T. Alex Davis e Ryan Lauka e previsto per novembre 2020. Qui i giocatori controllano un intero ecosistema popolato da predatori feroci, e dovranno combattere per difenderlo e prevalere sugli avversari.

È, inoltre prevista per dicembre 2020 la riedizione in lingua italiana di Tsuro, il classico gioco di tessere di Tom McMurchie in cui i giocatori devono utilizzare delle tessere per percorrere il proprio tabellone, cercando di restarci sopra il più a lungo possibile.

Infine, nel mese di ottobre, andrà ad arricchirsi la serie Undo, con due nuove spedizioni ideate da Lukas Zach e Michael Palm. In Undo – 600 secondi, ambientato a Los Angeles nella notte di capodanno, il giocatore dovrà capire quale cavo tagliare per detonare una bomba in un grattacielo e salvare la vittima. Undo – Spedizione senza ritorno, invece, narra la drammatica sorte dei sette membri di una spedizione alpina, durante la scalata a una delle vette dell’Himalaya. A differenza di altri casi di Undo, questa volta i giocatori dovranno cercare di prevenire la morte dell’intero gruppo di alpinisti.