Teramo – Lisciani ha lanciato una nuova campagna dedicata al brand I’m a Genius, che concentrerà l’attenzione sulla linea dei Laboratori scientifici, con una forte pressione su tutti i canali televisivi e sui social. La comunicazione in Tv durerà quattro settimane, dal 30 agosto al 26 settembre con spot da 20 secondi, sui canali Rai Gulp, Boing, Boing Plus, K2, Super, Nickelodeon e Cartoon Network. Il tutto verrà accompagnato da una campagna digital e social mirata a rendere sempre più riconoscibile il brand, anche attraverso i canali web Facebook, Instagram, YouTube e Google.
Lisciani: una nuova campagna marketing per il brand I’m a genius
editore2021-04-30T19:32:52+02:0027 Agosto 2020 - 16:27|Categorie: MARKETING & CO|Tag: Lisciani, toys|
Post correlati
-
Clementoni e Lega del Filo d’Oro insieme per una versione speciale di Sapientino
7 Novembre 2025 - 09:16 -
Bluey e Little Live Pet protagonisti della comunicazione di Rocco Giocattoli
28 Ottobre 2025 - 09:27
