Teramo – Lisciani ha lanciato una nuova campagna dedicata al brand I’m a Genius, che concentrerà l’attenzione sulla linea dei Laboratori scientifici, con una forte pressione su tutti i canali televisivi e sui social. La comunicazione in Tv durerà quattro settimane, dal 30 agosto al 26 settembre con spot da 20 secondi, sui canali Rai Gulp, Boing, Boing Plus, K2, Super, Nickelodeon e Cartoon Network. Il tutto verrà accompagnato da una campagna digital e social mirata a rendere sempre più riconoscibile il brand, anche attraverso i canali web Facebook, Instagram, YouTube e Google.
Lisciani: una nuova campagna marketing per il brand I’m a genius
editore2021-04-30T19:32:52+02:0027 Agosto 2020 - 16:27|Categorie: MARKETING & CO|Tag: Lisciani, toys|
Post correlati
-
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
13 Novembre 2024 - 11:52 -
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
12 Novembre 2024 - 11:37