Biandronno (VA) – Ieri, 28 settembre, si è tenuto il consueto Vendor Show dedicato agli store manager dei punti vendita GamePeople, franchising che fa capo a Db-Line e che conta circa 60 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Per rispettare le restrizioni imposte a causa del Covid-19, l’evento si è svolto completamente in versione digitale, con l’intervento di numerosi vendor – Ubisoft, Nintendo, EA, Microsoft, 4Side e Koch Media – che si sono susseguiti nel corso della giornata, mostrando tutte le novità in uscita a fine 2020 e oltre.
Antonio Marcella, direttore commerciale di Db-Line, ha poi presentato alla platea collegata online le nuove distribuzioni acquisite dalla società: le cuffie wireless Penrose di Audeze per Ps5 e Xbox Series X, il volante Serafim R1+, il primo racing wheel per smartphone, console e Pc, le cuffie Buddy Phones dedicate ai bambini e dotate di limitatore del volume, la linea di accessori Pc White Shark e il bracciale Q-Game, un supporto elettromagnetico che migliora la postura e ottimizza le performance di gioco.
Nel corso dell’incontro c’è stato anche spazio per parlare di esports, grazie alla partnership tra Db-Line e due realtà italiane operanti nel settore: il team Hexon e il team Esport Empire. Obiettivo della collaborazione è di presentare ai consumatori finali la linea di accessori White Shark e il bracciale Q-Game, ma sono già in cantiere attività che riguarderanno da vicino anche i punti vendita GamePeople e il mondo degli esports.