Milano – Barbie, Fisher-Price e gli altri brand Mattel saranno protagonisti per la prima volta di uno show dedicato sul canale televisivo Qvc (canale 32 del Digitale terrestre e 475 di Sky), e in streaming sul sito del retailer multimediale di shopping e intrattenimento. L’obiettivo è quello di proporre prodotti di qualità avvalendosi di un canale alternativo: attraverso Qvc e il suo format basato sullo storytelling, l’azienda vuole raccontare la magia di Barbie, Fisher-Price e degli altri brand e portarla direttamente nelle case delle famiglie.
Qvc è la piattaforma di shopping che unisce Tv, digital, mobile e social media, con un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette per 364 giorni all’anno. Mattel entrerà nel mondo Qvc il 19 novembre, dalle 17 alle 18, con uno show interamente dedicato alle migliori novità dei suoi brand.
“Un progetto, questo con Qvc, che mi sta particolarmente a cuore”, ha sottolineato Andrea Ziella, head of marketing & digital Mattel Italy, “perché ci dà la possibilità, grazie al live show, di mostrare la magia dei nostri brand e portarla direttamente nelle case delle famiglie, per alleggerire i limiti causati dal lockdown e dall’emergenza sanitaria in un periodo, quello prenatalizio, durante il quale grandi e piccoli hanno bisogno di un po’ di magia”.