Teramo – Prosegue la campagna di comunicazione di Liscianigiochi per il Natale 2020, con il lancio di nuovi spot Tv, con una forte pressione su tutti i principali canali Tv e tante attività digital e social. Per i brand Carotina e I’ma Genius sono previste due campagne Tv di quattro settimane, dal 15 novembre al 12 dicembre, con spot di 20 secondi. Protagonista delle attività di comunicazione pre-natalizie sarà anche il robottino Step Insegnatutto: in questo caso, la campagna televisiva è della durata di sei settimane, dall’8 novembre al 19 dicembre, sempre con uno spot dedicato di 20 secondi.
Inoltre, una novità di quest’anno sarà il nuovo format ‘Unboxing in Tv’: dei videotutorial per raccontare i prodotti della linea I’m a Genius Super Green, creata per sensibilizzare i più piccoli all’amore per l’ambiente. Il tutto sarà accompagnato da una campagna digital e social che punta ad aumentare l’awareness per i diversi brand attraverso i diversi canali web (Facebook, Instagram, YouTube), e la collaborazione con influencer.