Milano – In un periodo delicato come quello attuale, Mattel e Bennet hanno stretto un accordo a sostegno di Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica sui tumori pediatrici. L’insegna operante nel settore della grande distribuzione venderà in esclusiva delle mascherine per bambini dedicate a tre marchi storici di Mattel: una di colore rosa dedicata a Barbie, un’altra con motori e fiamme come simbolo di Hot Wheels, e infine una con i colori delle carte di Uno. Le mascherine, realizzate in cotone idrorepellente con trattamento antigoccia (quindi lavabili e riutilizzabili), saranno presenti in tutti i punti vendita Bennet e su bennet.com. Per ogni pezzo venduto, le aziende devolveranno un euro a Fondazione Umberto Veronesi, in modo da finanziare il lavoro dei ricercatori e favorire l’accesso alle terapie per i pazienti.
Mattel e Bennet sostengono Fondazione Umberto Veronesi
editore2021-04-30T19:01:08+02:0029 Dicembre 2020 - 16:09|Categorie: MARKETING & CO|Tag: Bennet, Fondazione Umberto Veronesi, Mattel|
Post correlati
-
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
13 Novembre 2024 - 11:52 -
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
12 Novembre 2024 - 11:37