Milano – Outright Games, editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato oggi ‘La mia amica Peppa Pig’, un nuovo videogioco basato sulla serie animata per bambini in età prescolare trasmessa in più di 180 paesi da eOne, lo studio d’intrattenimento globale di Hasbro. Il nuovo gioco dedicato a Peppa Pig sarà disponibile sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo digitale in Italia) e Pc.

I giocatori potranno personalizzare il proprio avatar per restare in compagnia di Peppa, visitando tutti i luoghi più celebri della serie, tra cui la spiaggia, le gelide montagne innevate, la casa della famiglia Pig e persino Potato City. Ma anche giocare con il piccolo George e Mamma Pig, aiutare Papà Pig a ritrovare i suoi occhiali, o saltare insieme nelle pozzanghere di fango.

Outright Games ha annunciato che ‘La mia amica Peppa Pig’ includerà un doppiaggio completo in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese brasiliano, olandese, russo, polacco, svedese, norvegese, danese e finlandese. “Peppa Pig è un successo globale e siamo davvero felici di portare il suo mondo in un nuovo videogioco per console. Bambini e genitori potranno divertirsi a esplorare insieme il mondo di Peppa in una nuova avventura e non potremmo essere più felici di lanciarlo proprio quest’autunno”, ha dichiarato Terry Malham, ceo di Outright Games.