Milano – Jurassic World: Nuove Avventure è la serie animata Netflix in cui un gruppo di ragazzi si trova a vivere un’avventura mozzafiato su Isla Nublar, isola abitata da dinosauri riportati in vita in laboratorio e che costituisce il cuore della franchise di successo Jurassic Park. A partire dal 21 maggio su Netflix è disponibile la stagione 3 della serie, a cui Mattel dedica alcuni prodotti dai pack tematizzati, che porteranno gli amanti della saga nel cuore della preistoria.

Carnotauro Toro

Lungo oltre 40 cm, alto più di 20 cm e dotato di effetti sonori realistici, il feroce dinosauro può essere impugnato dalla coda: grazie infatti alla funzione ‘Primal Attack’, basterà inclinare la coda verso l’alto e la creatura preistorica muoverà la testa e la vita, e potrà ruotare lateralmente. Sollevando la coda o premendo il tasto sul retro della coda, Il Carnotauro Toro ruggirà. Il tasto sulla coda inoltre gli farà aprire e chiudere le fauci per poter prendere tra i denti personaggi e accessori.

Spinosauro Morso Estremo

Un altro incredibile dinosauro è lo Spinosauro Morso Estremo. In formato Large, lungo oltre 50 cm e alto più di 24 cm, è caratterizzato da dettagli realistici e da arti snodati per muoverlo come se fosse reale. Lo Spinosauro è dotato della funzione ‘Morso Estremo’: per catturare la preda, basterà premere il pulsante di attivazione e il dinosauro muoverà così la mascella, mostrando denti enormi e lingua sporgente, per colpire i suoi nemici con un morso letale.