Hattem (Olanda) – NexCube è il nuovo rompicapo di Goliath per veri intenditori e appassionati di cubing. Il suo punto di forza è la personalizzazione: ogni giocatore, infatti, può regolare i movimenti del proprio cubo per adattarlo al meglio al proprio stile di gioco. Fluido e veloce, presenta angoli arrotondati dalla costruzione precisa che rendono il movimento più rapido e agevole rispetto ad altri cubi sul mercato.
“Stiamo introducendo sul mercato un prodotto che stimolerà la mente delle persone”, commenta Jochanan Golad, global ceo di Goliath. “Facendo leva su un modello di gioco nostalgico e riconoscibile, questo cubo ha caratteristiche quali velocità e fluidità che lo rendono la sfida creativa perfetta per una nuova era. Siamo anche consapevoli che i genitori vogliono essere sicuri dei prodotti che utilizzano i propri figli, e NexCube è un prodotto che l’intera famiglia può apprezzare”.
Per il lancio di NexCube Goliath lancia una sfida all’ultimo cubo: 1000 partecipanti selezionati casualmente si affronteranno in un testa a testa che vedrà protagonisti il cubo NexCube e quello della concorrenza. I partecipanti dopo aver giocato con entrambi i cubi determineranno quale preferiscono. La strategia di marketing a supporto della linea prevede una campagna pubblicitaria e digitale, oltre a una strategia di comunicazione che coinvolgerà diversi ambassador a livello globale. L’obiettivo è ispirare i consumatori a superare i propri record di velocità nel risolvere NexCube.