Roma – Il 26 settembre, dalle ore 21, l’associazione Peter Pan ha illuminato il Colosseo, per portare un messaggio di speranza a tutti i bambini che lottano contro il cancro. In occasione del Settembre d’Oro, mese dell’oncologia pediatrica, anche quest’anno l’Anfiteatro Flavio – assieme ad altri famosi monumenti – è stato inondato di luce dorata, restando illuminato fino alla mezzanotte. Rocco Giocattoli, sostenitore di Peter Pan, contribuisce a questa iniziativa attraverso una forte campagna di comunicazione, sui canali web e social dell’azienda, accompagnata da spot audio e video all’interno dei negozi. Inoltre, in tutti i punti vendita i clienti saranno omaggiati dei tatuaggi reversibili con il Nastrino d’Oro, simbolo della lotta al cancro infantile.

“Siamo dalla parte dei più piccoli e delle loro famiglie sempre, ancor più se stanno vivendo momenti difficili della loro vita”, sottolinea Marco D’Alessandris, amministratore delegato di Rocco Giocattoli. “Dal Progetto Adozione Ludoteche alle altre iniziative promosse da Peter Pan vogliamo essere al fianco dell’Associazione anche in questa occasione, sostenendo il Settembre d’Oro”.