Roma – Quattro bebè e un pianeta da salvare. Si chiamano Gabi, Sofi, Sisi, Kala e insieme formano le Super Cute Little Babies: all’apparenza delle tenere bambine, ma basta un sorso dai loro biberon e subito si trasformano per proteggere la Terra da cambiamenti climatici e inquinamento.
Distribuite in Italia da Rocco Giocattoli, le Super Cute non sono solo delle semplici bambole, ma si fanno ambasciatrici del messaggio “Save The Planet”. Il loro obiettivo è sensibilizzare i più piccoli sull’importanza delle proprie azioni, che nel quotidiano influenzano la salute della Terra e le sue risorse.
Ogni Super Cute ha un super potere legato alla natura. Gabi ha il potere del sole, è in grado di scaldare gli oggetti con le sue mani, ha una passione per gli occhiali da sole e mette sempre la protezione solare. Sofi può controllare gli alberi, i fiori e le piante, comunica con loro e ne capisce i bisogni: le piace prendersi cura del proprio giardino e mettersi i fiori nei capelli. Sisi ha il potere del vento e ha una vera passione per tutti gli animali che volano, in particolare le farfalle, le piace osservarle da vicino e ama i loro colori. Infine Kala, patita di sport acquatici, controlla l’acqua e protegge il mare con tutte le sue forze.
In contemporanea con il lancio, le avventure delle Super Cute si potranno seguire in una web series dal contenuto educational e composta da 12 episodi, disponibile su YouTube e in esclusiva Tv in onda sul canale Frisbee a partire da 27 settembre.