Milano – Findus, in collaborazione con Hasbro Gaming, lancia una nuova promozione con protagonista il camaleonte Carletto. All’acquisto di una qualsiasi confezione di Sofficini, ogni consumatore può scoprire subito se ha vinto uno dei 2000 Monopoly Edizione Speciale Carletto in palio. In questa versione speciale del celebre gioco da tavolo, le caselle diventano le tappe del viaggio di Carletto nelle principali città italiane. Da Palermo a Napoli, passando per Roma, Firenze fino ad arrivare a Milano e a Venezia, il camaleonte Carletto affronterà un tour pieno di imprevisti e andrà alla scoperta delle bellezze del nostro paese.
La comunicazione dell’iniziativa parte da uno spot Tv, on air da domenica 3 ottobre. Inoltre, dall’11 al 24 ottobre, il concorso vivrà su maxi-affissioni nelle città di Roma, Firenze e Napoli, che vedranno Carletto vestire i panni rispettivamente di un centurione, di Dante e di un pizzaiolo. Infine, il concorso verrà comunicato anche sulle confezioni dei Sofficini, attraverso diverse attività digital e social, e si rifletterà anche con un’attivazione dedicata sulla Hasbro Community, con l’obiettivo di ingaggiare gli appassionati dei giochi e giocattoli Hasbro.