Milano – Bimbostore, insegna di Prénatal Retail Group specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia, ha deciso di aiutare i genitori con un nuovo progetto dallo spirito smart. Si tratta di BimboStorie, una rubrica che anima i social del brand con video ricchi di informazioni, consigli e suggerimenti. Un’idea che incarna il payoff stesso di Bimbostore, ‘Tutto è più facile’: come per il negozio fisico che propone in un’unica location quello di cui i genitori hanno bisogno, in BimboStorie si trovano consigli pratici per rendere più semplice la quotidianità.

Protagonisti dei video per il 2021, la logopedista Deborah Auteri, e le mamme influencer Alessia Canella e Yuliya Shpak che, alternandosi con Paola e Federica Migliorini, due mamme della community ‘Mamy Club’, condivideranno le loro esperienze, con argomenti di carattere specialistico ma anche tendenze e lifestyle.

I contenuti della rubrica sono veicolati con un ricco palinsesto settimanale sul profilo Instagram di Bimbostore e poi condivisi sulla relativa pagina Facebook con hashtag #BimboStorie, #ForseNonSapeteChe, #10CosePer, #ComeFarePer, #ACasaCon.