Roma – Questo Natale sarà ancora più magico grazie alle fate dello Winx Club, che tornano in una veste tutta nuova. Prodotte da Witty Toys, azienda del gruppo Rainbow, le nuovissime Winx sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Rocco Giocattoli. Si dividono in tre linee: oltre alla nuova collection delle Fashion Doll, arrivano anche Magic Reveal e Bling the Wings, due nuove linee che uniscono la moda alla sorpresa e alla creatività.

 

Winx Magic Reveal

Le fate Bloom, Stella, Flora e Musa sfoggiano delle nuovissime ali dalle mille forme e colori. In ogni box della linea Magic Reveal sono presenti tre paia di ali differenti con cui divertirsi, tutte da scoprire attraverso un innovativo meccanismo nascosto, grazie al quale sarà possibile far apparire e scomparire magicamente le ali.

 

Winx Bling the Wings

Il mondo magico delle Winx incontra quello del ‘fai da te’: le nuove Bloom, Stella, Flora e Aisha della linea Bling the Wings hanno delle grandi ali lucenti tutte da personalizzare con glitter e gemme. All’interno della confezione ci sono tutti gli accessori per dar vita alla propria creatività.

 

Winx Fashion Doll Collection

Bloom, Flora, Stella e Tecna della Fashion Doll Collection (novità del Natale 2021) portano vestiti e pettinature all’ultima moda, e si presentano con un look originale e degli outfit all’avanguardia, ognuno caratterizzato dal suo originale tocco di stile. Le ali dietro la schiena sono removibili e l’attacco delle ali è compatibile con tutte le altre ali della linea Winx Club, comprese Magic Reveal e Bling the Wings.