Milano – Questo Natale le storie e i personaggi Disney prendono vita in una serie di prodotti per rendere indimenticabili i giorni di festa. E, come parte della sua campagna natalizia intitolata #UnaFamigliaInfiniteEmozioni, ha realizzato un cortometraggio intitolato ‘Un Nuovo Papà’ (disponibile a questo link) che vede la partecipazione del musicista jazz Gregory Porter. Scaricando prima del 31 dicembre 2021 la canzone che fa da sonora al corto, intitolata ‘Love runs deeper’, Disney donerà il 100% dei proventi a Make-A-Wish, per aiutare a portare gioia e speranza a bambini malati e alle loro famiglie.

Ma ecco una selezione di 10 idee regalo Disney per questo Natale:

1. Set di 6 palle di Natale a tema Topolino e Minni

Questo set di sei palle di Natale ispirate ai due dolci fidanzati Topolino e Minni aggiunge un tocco di magia agli addobbi di qualsiasi casa. Le decorazioni raffigurano i due personaggi Disney mentre si divertono durante le feste, con tanto di dettagli glitterati. (30 euro, disponibili su shopDisney.it)

2. Castello Ultimate Princess Celebration (Hasbro)

Questa splendida casa delle bambole si ispira alla più classica forma del castello Disney. Misura circa 122 cm di altezza e include tre diverse storie e sei stanze, tra cui un bagno con vasca e lavandino, una camera da letto con letto e specchio, una cucina con i fornelli e una sala da pranzo completa di tavolo e sedie. La finestra al piano di sopra si anima di fuochi d’artificio e musica, così i più piccoli potranno immaginare di assistere a uno spettacolare show pirotecnico. Il set include anche 29 accessori, tra cui forchette, cucchiai, tazzine, piatti, una teiera, un pettine, uno specchio e tanti altri oggetti che aiuteranno a creare storie sempre nuove. C’è anche un sofà che si trasforma in un dondolo da giardino. (154,99 euro, disponibile su Amazon e presso i migliori rivenditori)

3. Grogu Snack Galattico (Hasbro)

In tanti lo chiamano Baby Yoda, ma il suo vero nome è Grogu, o più semplicemente, il Bambino. Dotato di una galassia di funzioni, inclusi adorabili suoni e divertenti movimenti animati, questo personaggio animatronico è pronto a interagire con i suoi accessori. Quando vuole essere preso in braccio, il piccolo avvicina entrambe le mani. Altre funzioni includono gli effetti sonori ispirati alla serie The Mandalorian, testa, orecchie e braccia mobili e occhi con palpebre che si aprono e chiudono. (76, 99 euro, disponibile su Amazon e presso i migliori rivenditori)

4. Monger scatena il caos (Lego)

Basato sulle più iconiche scene del primo film di Iron Man, questo set lancia l’immaginazione dei bambini in avventure epiche con una delle creazioni più iconiche della Marvel: il mech Iron Monger. Il reattore si illumina mentre si regola la posizione del mech per sparare con uno shooter a sei colpi sul braccio destro e uno a tre colpi su quello sinistro. I bambini possono anche rispondere al fuoco nemico con i potenti blaster di Iron Man per salvare Pepper e sconfiggere il mostro meccanico. (39,99 euro, disponibile su Amazon e presso i migliori rivenditori)

5. Pista Cars Radiators Springs (Mattel)

Questa pista consente gare mozzafiato tra le due macchine incluse, partendo dalla parte superiore del Wheel Well Motel fino al traguardo, il Flo’s V8 Cafe, sfrecciando tra edifici, caverne e cascate. Basta premere il pulsante sul Motel per sollevare la piattaforma e far partire gli sfidanti. I deviatori inclusi nella pista renderanno ogni gara diversa… e sarà solo la bandiera a scacchi a decretare il vincitore. La pista include i personaggi di Saetta McQueen e Jackson Storm. (49,99 euro, disponibile su Amazon e presso i migliori rivenditori)

6. Peluche piccolo natalizio Pluto profumato

Il fidato amico di Topolino porterà tanta allegria in casa con questo peluche natalizio. Completo di corna di renna e profumato di cioccolata, Pluto sarà sicuramente un dolce regalo. (25,90 euro, disponibile su shopDisney.it)

 

 

 

7. Bambola parlante Elsa e i suoi amici (Hasbro)

Questa splendida bambola è ispirata agli incredibili poteri di Elsa e riproduce le magiche sculture di ghiaccio che compaiono nei film Frozen. Nella confezione sono inclusi tre accessori che, una volta attaccati al corpo di Elsa, si illuminano e attivano suoni e le frasi tipiche del personaggio. Vestita con l’abito da Regina delle Nevi di Frozen 2, Elsa risplende della luce di una vera regina. L’outfit è impreziosito da dettagli come brillantini, decorazioni stampate e un paio di eleganti scarpette rimovibili. (34,99 euro, disponibile su Amazon e presso i migliori rivenditori)

 

8. Peluche piccolo natalizio Grogu

Nascosto nella carrozzina, Grogu indossa una nuova tunica dai colori vivaci, corredata da una calda sciarpa. (30,90 euro, disponibile su shopDisney.it)

9. Web Quarters Spidey e i suoi fantastici amici (Hasbro)

Il set da gioco Spider-Man Web Quarters è pronto ad accogliere le avventure di Spidey e i suoi amici. Il rifugio riproduce le frasi di Spider-Man, ha occhi che si illuminano e tanti angoli in cui immaginare nuove avventure piene di azione e divertimento. La serie animata Marvel Spidey e i suoi fantastici amici segue le avventure di Spidey, Ghost Spider e Miles Morales, supereroi dotati di super poteri: senso di ragno, super forza, capacità di arrampicarsi sui muri e altri ancora. (76,99 euro, disponibile su Amazon e presso i migliori rivenditori)

10. Anello Rosa Incantata La Bella e la Bestia

Quest’anno, il film Disney La Bella e la Bestia celebra il suo 30esimo anniversario, e anche Pandora lo festeggia. Ispirato alla rosa incantata del film, l’anello presenta una pietra di zirconia cubica rossa a forma di rosa al centro della fascia, circondata da rami curvi e foglie con lavorazione openwork e da tre pietre rosse più piccole. Un pensiero per le mamme che non hanno smesso di sognare. (59 euro, disponibile da Pandora)