Torino – Ha inizio questa settimana la nuova campagna digital e social media di Quercetti dedicata al lancio di tutte le novità del primo semestre 2022. Tra i soggetti della comunicazione i nuovi prodotti dedicati alla prima infanzia, Hammer Peggy e il gioco d’ingranaggi, Peggy Gears, i nuovi Four Puzzle in legno di PlayBio Wood e Kubo Shape, un classico gioco di forme realizzato in plastica bio, materiale che rappresenta un unicum nel panorama del giocattolo educativo italiano. Tra i protagonisti ci saranno, inoltre, i nuovi giochi di chiodini FantaColor Tab e FantaColor Cards: con quest’ultimo Quercetti introduce, per la prima volta, il concetto di Cards che guida e facilita la composizione del mosaico da parte del bambino.
La campagna sarà on air per sette settimane dal 9 marzo al 26 aprile, coinvolgendo i principali canali digital e social media, Facebook, Instagram, YouTube e Google, con target mamme. Sulla scia del successo del 2021, è riconfermata e intensificata l’attività con alcuni dei principali influencer, blogger e youtuber più seguiti dai genitori.