Pieve Del Grappa (TV) – Colore, chiarezza, interattività sono le parole chiave del nuovo catalogo retail di Italtrike. Una versione digitale inedita che vuole offrire un’esperienza immersiva nel mondo dei tricicli e dei cavalcabili. I colori vivaci e gli elementi grafici giocosi creano un mood allegro e d’impatto, mantenendo un’impostazione chiara e pulita che mette al centro i prodotti e ne lascia emergere le caratteristiche. L’interattività del formato digitale rende questo strumento dinamico e flessibile: con un semplice tocco sul tablet, infatti, è possibile cambiare colore o variante, far apparire i plus di ciascun prodotto e le relative descrizioni, visualizzare misure e codici articolo. All’interno del catalogo c’è anche una sezione speciale dedicata al programma Italtrike Official Dealer per incentivarne l’iscrizione ed illustrarne in modo dettagliato tutti i vantaggi.
È online il nuovo catalogo retail di Italtrike
editore2022-04-19T11:24:13+02:0019 Aprile 2022 - 11:24|Categorie: MARKETING & CO|Tag: catalogo, cavalcabili, Italtrike|
Post correlati
-
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
13 Novembre 2024 - 11:52 -
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
12 Novembre 2024 - 11:37