Ravenna – Quest’anno, nella stunt arena di Mirabilandia, va in scena la nuova edizione di ‘Hot Wheels City – La nuova sfida’. Nel nuovo spettacolo, Chase, Cris ed Elliot faranno di tutto per proteggere i cittadini di Hot Wheels City da una nuova minaccia: Draven, uno scienziato malvagio alle prese con delle creazioni mostruose a base di Slime Gasoline con il solo scopo di distruggere la città. Le note della musica dal vivo insieme al rombo dei motori delle auto, delle moto e dei camion che scenderanno in pista saranno la colonna sonora di inseguimenti, sorpassi e spettacolari acrobazie dei migliori stuntmen. Ce la farà ancora una volta lo Sceriffo a sconfiggere il nuovo pericolo e a riportare l’ordine e la pace in città? La sfida è accettata e la gara più che mai aperta…e si concluderà con il mitico loop mobile di 18 metri di altezza.

Giunta al suo settimo anno consecutivo, la collaborazione tra Mattel e Mirabilandia prevede una serie di spettacolari stunt show ad alto tasso di adrenalina che porteranno la firma del brand Hot Wheels. La partnership prevede la brandizzazione delle scenografie e degli allestimenti dello Stunt Show e di tutti i veicoli coinvolti.

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Mirabilandia”, afferma Andrea Ziella, head of marketing and digital Mattel Italia. “L’essenza di questo spettacolo sta nel catturare le emozioni che si sono provate da bambini giocando con Hot Wheels e concretizzarle nella vita reale a grandezza naturale”.