Milano – Città del sole, fondata a Milano 50 anni fa da Carlo Basso, apre il suo primo punto vendita in un aeroporto italiano, e per farlo sceglie lo scalo internazionale di Roma Fiumicino. Il nuovo negozio, ubicato presso il Terminal 1 vuole essere vicino ai bambini e alle famiglie anche subito prima di un viaggio con giocattoli pensati per divertirli anche durante le tratte aeree, stimolando la creatività dei bambini attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta.

Nel nuovo punto vendita, di circa 50 metri quadrati per un migliaio di referenze, si troveranno giochi per tutte le età; il negozio si aggiunge ai 10 già presenti nella capitale e opererà dal lunedì a domenica dalle 5.30 alle 20.

“Questo è un anno davvero unico per Città del sole e il punto vendita di Fiumicino si inserisce nei festeggiamenti dei nostri 50 anni. Non credo che nel lontano 1972 avremmo potuto immaginare di arrivare fino sugli aerei”, commenta Graziano Grazzini ad di Città del sole. “Il suggerimento ideale per le famiglie in viaggio? I giochi di carte: la nostra offerta varia da giochi di memoria, riflessione e strategia e grazie alle tante tematiche offrono divertimento per tutte le età oltre ad essere funzionali, compatti e facili da portare ovunque”.