Milano – Dopo l’apertura dello scorso autunno in Via Orefici a Milano, primo punto vendita nell’Europa continentale, Fao Schwarz ha inaugurato il proprio sito di e-commerce italiano. Una scelta presa per portare la sua magia in tutta Italia, ricreando anche online l’esperienza unica che si respira in store. Il viaggio digitale inizia dalla storia del marchio – nato dal sogno di Frederick August Otto Schwarz che voleva creare un negozio pieno di giocattoli unici nel loro genere e provenienti da tutto il mondo – per poi entrare nel cuore dell’offerta. I prodotti sono divisi per sezioni tematiche (come i peluche, le bambole, i dinosauri), per brand, per fascia di età o di prezzo. Insieme alle immagini e ai dettagli dei prodotti, tanti video che ne raccontano meglio l’essenza e trasportano il visitatore in un’atmosfera magica.

Si passa poi al cuore dell’offerta, a partire dai giocattoli esclusivi firmati Fao Schwarz: dai peluche, passando per le proposte musicali e quelle creative, i veicoli e tanti irresistibili gadget. Dal mondo Discovery, fino alla linea Marvin’s Magic per aspiranti maghi, dal servizio di personalizzazione Bunnies by the Bay, fino alle proposte firmate Harry Potter. Seguiranno a breve Barbie Style by You, la fashion doll il cui guardaroba può essere creato su misura, e poi My Fao Doll, le speciali bambole in vinile e profumo di vaniglia per le quali sarà possibile scegliere corredino e accessori.

Il nuovo sito di Fao Scwarz offre la spedizione gratuita per le spese di importo superiore ai 49 euro.