Milano – Arrivano a luglio le BFF, la versione cresciuta e teen delle Cry Babies. Non più bebè dalle lacrime vere, quindi, ma amiche adolescenti, ‘Best Friends Forever’ –Migliori Amiche Per Sempre – che affrontano le sfide quotidiane, attingendo alle loro personalità uniche, ai loro interessi e alla loro amicizia speciale, per risolvere e affrontare qualsiasi situazione.
La serie BFF è composta da otto bambole, ognuna completa di abiti e accessori personalizzati e intercambiabili, 15 cm di capelli setosi e colorati, sei punti di articolazione, occhi effetto cristallo. Inoltre, uno speciale pack, disponibile da settembre, completa la collezione, con le due BFF Coney e Sydney, oltre 20 accessori e un’esclusiva collana indossabile, uguale a quella della serie e delle loro bambole.
I bambini possono seguire le avventure delle BFF attraverso 13 episodi animati di 7 minuti ciascuno, in onda da Giugno sul canale YouTube di Imc Toys Kitoons, sulle reti di streaming, sull’innovativa piattaforma Ott di Imc e sul canale Tv Super!.
“Come per tutti i nostri marchi, abbiamo prima lavorato sui contenuti e sullo storytelling legato al prodotto”, commenta Luca Di Puorto, marketing manager di Imc Toys Italia. “Abbiamo poi sviluppato la linea di giocattoli, così da rendere reale l’esperienza di gioco. La serie animata dedicata alle BFF ha un contenuto aspirazionale ed educativo e si concentra su quei valori che segnano la vita dei teenager: amicizia, autostima, emotività. Sentimenti che possono essere esplorati e rivissuti dai bambini attraverso il gioco”.