Milano – Nuovo consiglio di amministrazione per il Salone Internazionale del Giocattolo, società di proprietà di Assogiocattoli, l’associazione Italiana che rappresenta con circa 200 iscritti la quasi totalità delle imprese che operano nei settori di riferimento. L’assemblea dei soci riunitasi lunedì 18 luglio 2022 ha nominato il nuovo board per il triennio 2022-2024: a presiedere il Cda sarà Claudio Borella (Borella, nella foto), al cui fianco siederanno il vice presidente Dario Bertè (Trudi) e i consiglieri Massimo Giovanzani (Io Bimbo) e il presidente uscente Gianfranco Ranieri (Flora).

La nomina del nuovo consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, va comunque nel segno della continuità, vista la presenza di Maurizio Cutrino nel ruolo di direttore generale.

“La filosofia che anima la società non è solo quella di organizzare una manifestazione”, ha commentato Cutrino, “ma creare relazioni, e identificare il mercato per far convergere le esigenze di domanda e offerta. La dimostrazione del nostro impegno è ben rappresentato dal recente successo di Toys Milano e Bay-B, che a soli cinque anni dal suo lancio ha saputo raggiungere importanti traguardi, rientrando nelle agende internazionali degli eventi b2b più importanti e attesi”.