Milano –Nella cornice della settimana della Moda di Milano, le fashion doll L.O.L. Surprise! e Rainbow High calcheranno le passerelle durante una sfilata esclusiva, in programma il 23 settembre presso lo Spazio Antologico di Milano. Francesca Cottone e Mattia Piazza, due giovani stilisti italiani, interpreteranno i look delle L.O.L. Surprise!, Rainbow High e L.O.L. Surprise! O.M.G.

Il legame tra i nostri popolari marchi di bambole e la moda è integrale, e non esiste luogo né momento migliore della Fashion Week, in una delle più grandi capitali mondiali della moda, per portare in passerella i nostri amati personaggi“, ha dichiarato Daniela Pavone, head of marketing Emea di Mga Entertainment. “Le bambole sono sempre state la quintessenza della cultura fashion, e siamo orgogliosi dei nostri marchi che continuano a riflettere e ispirare il mondo della moda“.

I fan di tutto il mondo potranno assistere all’evento in live stream visitando il sito http://www.lolsurprise.com/milan, oppure seguirlo tramite le reti social utilizzando l’hashtag #LOLxRHxMFW.