Mumbai (India) – Dopo una pausa di due anni a causa della pandemia, è tornata a svolgersi B2B Kids India, la fiera internazionale B2B per giocattoli, articoli per bambini e prodotti sportivi. Tra il 15 e il 17 settembre, 5.476 visitatori provenienti da 33 paesi hanno colto l’occasione per vedere le novità dei 129 espositori nelle varie categorie di prodotto presso il Jio World Convention Center di Mumbai. “Il mercato dei giocattoli in India non ha perso nulla del suo fascino negli ultimi anni”, ha dichiarato Christian Ulrich, portavoce dell’executive board di Spielwarenmesse eG. “Le previsioni suggeriscono un’ulteriore crescita nei prossimi anni. E questo  l’abbiamo toccato con mano anche nell’atmosfera positiva sia da parte degli espositori che dei visitatori”.

La fiera è organizzata da Spielwarenmesse India, una filiale di Spielwarenmesse eG, mentre l’organizzazione in loco è stata gestita dalla Camera di commercio indo-tedesca, con il supporto delle principali associazioni di settore, lo Sports Goods Export Promotion Council e l’All India Toy Manufacturers’ Association. Il prossimo Kids India si svolgerà dal 31 agosto al 2 settembre 2023, sempre a Mumbai.