Pawtucket (Usa) – Hasbro Pulse, la piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti – finora disponibile solo per i consumatori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania – arriva finalmente anche in Italia, Francia, Spagna e Austria. I collezionisti dei quattro nuovi Paesi potranno acquistare su Hasbro Pulse prodotti esclusivi dei brand più iconici di Hasbro, come G.I. Joe, Power Rangers, Transformers e Avalon Hill, così come dei partner Fortnite e Ghostbusters, di Marvel e Star Wars.

Per i paesi interessati, il sito europeo è accessibile al link eu.hasbropulse.com, ma l’obiettivo è estendere Hasbro Pulse ad altri mercati europei nei prossimi mesi.

Inoltre, per la prima volta in assoluto, tutti gli appassionati che vivono in Italia, Francia, Spagna e Austria saranno invitati alla terza edizione della Hasbro Pulse Con, la convention digitale che si svolgerà dal 30 settembre al 1° ottobre 2022 per celebrare i brand più iconici attraverso panel, contenuti esclusivi, prodotti in anteprima, tante guest star, opportunità uniche per i membri Pulse Premium, interazioni con i fan collegati e tanto altro, il tutto accompagnato dalla musica di DJ Amen. Hasbro Pulse Con sarà trasmessa in diretta streaming esclusivamente sul canale YouTube Hasbro Pulse.

Fino al 1° novembre, anche i clienti di Italia, Francia, Spagna e Austria potranno finanziare il progetto di ‘Marvel Legends HasLab Engine of Vengeance’ per celebrare il 50esimo anniversario di Ghost Rider con un’action figure esclusiva da 15 cm di Robbie Reyes e un veicolo premium ispirato al fumetto Marvel Comics ‘All-New Ghost Rider’ (2014).