Milano – Nutrire lo spirito di sfida innato in ogni bambino è da sempre l’obiettivo di Hot Wheels, che con i suoi veicoli e playset invita a scoprire il proprio potenziale oltre gli ostacoli. Oggi il brand Mattel incontra Carrera Toys, società specializzata in piste e veicoli radiocomandati, per tre nuove piste di diverse dimensioni e tipologia, pensate per tutti i fan delle quattro ruote.

Hot Wheels 4,3m

Una pista in scala 1:43 (funzionamento con quattro batterie di tipo D non incluse), facile da trasportare. All’interno della confezione si trova un circuito con rampa di salto dotata di anello di fuoco, controller a 2due velocità, rettilinei, curve, e supporti, insieme ai veicoli Hot Wheels – Nightshifter e Hot Wheels – HW50 Concept.

Hot Wheels 4,9m

Più azione e divertimento in gara grazie alla pista elettrica da 4,9 metri in scala 1:43. La confezione include i veicoli Hot Wheels Night Shifter blu e Hot Wheels HW50 Concept rosso da far sfrecciare sulla pista caratterizzata da controller con pulsante turbo a due velocità, looping, sezione stretta, rampa di salto con Firering e ulteriori elementi decorativi. Trasformatore incluso.

Hot Wheels 6,4m

La sfida diventa ancora più grande con questo circuito elettrico da 6,4 metri, in scala 1:43. Oltre ai due veicoli Hot Wheels Night Shifter blu Hot Wheels HW50 Concept rosso, la confezione include il trasformatore, la pista con controller a due velocità con pulsante turbo, un looping, una sezione stretta, fly-over, rampa di salto con Firering ed elementi decorativi.