Milano – Dal 27 settembre al 10 ottobre, i Pokémon conquistano la Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Fino al 3 ottobre il Gioco di carte collezionabili, i videogiochi e i prodotti in licensing saranno i protagonisti delle otto vetrine centrali del celebre polo commerciale milanese. Invece Air Snake, la raffinata area di 150 metri quadrati dedicata esclusivamente al marchio, resterà aperta della Rinascente per le due intere settimane, fino al 10 ottobre. Questo spazio pop-up esclusivo, con un’esposizione di illustrazioni e vetrine vivaci ed accattivanti targate Pokémon, includerà la capsule collection Pokémon × Dlynr, il marchio di abbigliamento streetwear Dolly Noire fondato a Milano, che include T-shirt, felpe e accessori. I clienti potranno inoltre dare un’occhiata e acquistare le ultime novità Pokémon da collezionare, in aggiunta a videogiochi e prodotti del Gcc Pokémon.
Un’attrazione per i fan sarà la speciale esposizione della collezione di videogiochi Pokémon e console Nintendo che copre l’intera storia del marchio dell’intrattenimento. In quest’area i clienti potranno giocare con Leggende Pokémon: Arceus, il videogioco più recente, mentre attendono l’arrivo su Nintendo Switch dei nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, previsto per il 18 novembre.
Questo spazio pop-up segue iniziative simili di collaborazione tra Pokémon e altri celebri grandi magazzini in Europa, come Harrods e Selfridges a Londra e KaDeWe a Berlino.