Milano – Per il terzo anno consecutivo, Toys Center è stata proclamata ‘Insegna dell’anno’ nella categoria giocattoli per la rete di negozi e per l’e-commerce. Il riconoscimento arriva dalla 15esima edizione dell’omonimo Premio dedicato alle insegne più amate. Versione italiana dell’europea ‘Retailer of the Year’, tenutasi per la prima volta in Olanda nel 2003, anche quest’anno l’iniziativa ha raggiunto grandi numeri: sono stati 134.930 i consumatori partecipanti, con ben 241.833 voti assegnati. Le categorie votate per individuare i vincitori sono state: prezzo, assortimento, aspetto, competenza e informazioni, ospitalità e servizio, facilità d’acquisto e utilizzo, e proprio queste ultime due hanno determinato la vittoria di Toys Center.
“Per noi è un onore ed un privilegio ricevere per il terzo anno consecutivo questo premio, frutto del lavoro dell’intero team, che con piglio, determinazione e creatività ha lavorato per erogare il miglior servizio possibile ai nostri clienti”, ha commentato Cristiano Flamigni, Toys Center, Fao Schwarz e Bimbostore business unit director. “A loro va il nostro ringraziamento e l’impegno costante a fornire servizi sempre più affini ai loro bisogni. Un lavoro all’insegna dell’omnicanalità, per un’esperienza d’acquisto che integra canale fisico, con spazi progettati per emozionare e divertire tutta la famiglia, e digitale, con una user experience, semplice, facile, veloce e sempre più aderente al posizionamento del brand”.