Milano – Sono già aperte le prenotazioni per il Christmas Village, lo speciale villaggio che porterà la magia Disney, Pixar, Marvel e Star Wars a Milano dal 7 dicembre fino all’8 gennaio.

Situato presso CityLife Shopping District, in piazza Tre Torri a Milano, il Christmas Village sarà composto da cinque aree tematiche completamente coperte, di cui quattro ispirate a un diverso franchise Disney e la quinta, cuore del villaggio, rappresentata da un’area dedicata al partner di beneficenza Make-A-Wish. Il percorso del villaggio includerà una serie di attività ludiche ed educative dedicate alle famiglie, tra cui l’Albero dei Desideri, alto circa 10 metri e realizzato in materiale sintetico per ridurne l’impatto ambientale. Oltre alle cinque aree tematiche esterne, l’atmosfera del Christmas Village si diffonderà anche all’interno degli spazi del CityLife Shopping Discrict con ulteriori installazioni personalizzate per scattare foto ricordo insieme ai personaggi più amati.

L’iniziativa aderisce al progetto promosso dal Comune di Milano Il Natale degli Alberi che prevede la realizzazione di alberi di Natale e altre iniziative a tema natalizio in diverse aree della città

Il villaggio sarà aperto tutti i giorni dal 7 dicembre all’8 gennaio dalle 10:30 alle 20:30 (sei turni), con una pausa dalle 13:30 alle 14:30 e un orario ridotto nelle giornate del 24, 25, 26 e 31 dicembre. La prenotazione è obbligatoria per assicurare il corretto svolgimento delle attività.