Milano – Hasbro Pulse, il sito e-commerce dedicato ai collezionisti, da pochi mesi approdato anche in Italia, ha dato il via ai pre-order in vista del 2023. I fan possono aderire alla nuova campagna di crowdfunding appena lanciata dal programma HasLab, la piattaforma che permette a tutti di collaborare con l’obiettivo di vedere realizzati i prodotti dei propri sogni.

A cominciare dal potente e spietato Decepticon Deathsaurus che, per la prima volta in oltre 30 anni, farà il suo debutto con l’esclusiva action figure Transformers Generations HasLab Deathsaurus. Ispirata all’anime giapponese Fight! Super Robot Lifeform Transformers: Victory, è alta circa 28 cm e vanta ben 30 punti di articolazione.

Passando al mondo dei Power Rangers, ecco un tributo in occasione del 30esimo anniversario del team Ranger: per i fan della prima ora, due nuove action figure dedicate a Silver Ranger e a Turbo Ranger: alte circa 15 cm, vantano decorazioni super dettagliate, accessori ispirati alle serie televisive e articolazioni che permettono di posizionarle in tantissime pose diverse. Disponibili da marzo 2023, è già possibile preordinarle su Hasbro Pulse.

È dalla galassia lontana lontana che arrivano le nuove action figure dedicate ai personaggi più amati di Star Wars. A partire dalla mitica Black Series, che adesso potrà vantare una figure tutta nuova del mandaloriano Din Djarin, raffigurato proprio come nel 15esimo capitolo della serie The Mandalorian, cioè sotto copertura nella raffineria imperiale di Morak. In più, per festeggiare i 40 anni dall’uscita de Il Ritorno dello Jedi, arriva una nuova figure ispirata al leggendario Boba Fett: alta circa 15 cm, riproduce fedelmente l’iconica armatura vista nel film. Passando all’amatissima linea Vintage Collection, ecco l’Artillery Stormtrooper direttamente dalla serie The Mandalorian: un’action figure alta circa 9.5 cm e con tre accessori in dotazione dedicata ai soldati altamente specializzati che vengono chiamati in battaglia per la loro expertise con armi da fuoco come i mortai.

Direttamente dal mondo di Magic: The Gathering, infine, la replica roleplay indossabile del Guanto di Chandra completo di numerosi effetti sonori, visivi e addirittura nebulizzanti che simulano i poteri della Planeswalker con il potere della piromanzia. Disponibile dall’autunno 2023 è già preordinabile su Hasbro Pulse. Per finire, è già disponibile il pre-order dei nuovi Dicelings, speciali dadi D20 capaci di trasformarsi in mostri e disponibili più varianti: drago rosso, drago nero, orsogufo e Beholder.