Burbank (Usa) – Black Panther: Wakanda Forever debutterà in streaming il 1° febbraio si Disney+. Il film si unirà ad altri 16 lungometraggi del Marvel Cinematic Universe ora in streaming nel formato Imax Enhanced.

In vista dell’imminente debutto del film in streaming, Proximity Media, in collaborazione con Marvel Studios e Marvel Entertainment, ha pubblicato Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast. Il pubblico potrà così conoscere l’entusiasmante viaggio per la realizzazione del film nel corso di sei episodi. Il primo episodio è disponibile sul sito ‘Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast’, su tutte le principali piattaforme di podcast e su ProximityMedia.com. I restanti cinque episodi arriveranno ogni settimana a partire dal 18 gennaio.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi e forgiare un nuovo percorso per il regno.