Milano – Dal 23 gennaio sarà finalmente disponibile in italiano nelle fumetterie, nelle librerie, nei negozi specializzati e online la nuova espansione di HeroQuest, chiamata ‘La Maga dello’ Specchio’. In questa nuova serie di missioni, i giocatori vestiranno i panni di nuova valorosa eroina, la cui missione è salvare la principessa Millandriell, intrappolata dalla malvagia Arcimaga Sinestra. Prima di poter attraversare lo specchio ed entrare nel Regno Riflesso per salvare la principessa, l’Elfa insieme ai suoi compagni eroi dovranno superare una serie di prove e imprese che li aiuteranno a prepararsi per l’epico scontro finale.

Per utilizzare il nuovo set di espansione è necessario possedere il sistema base di HeroQuest. La Maga dello Specchio contiene un Libro delle Imprese con 10 nuove avventure, 33 miniature pitturabili, 35 carte da gioco, un foglio di tasselli in cartone e il manuale delle istruzioni.

Per chi vuole provare in anteprima la nuova espansione, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio sarà possibile partecipare a delle sessioni di gioco negli store Games Academy e Funside. Tutte le informazioni a questo link.