Milano – Domenica 16 e lunedì 17 aprile 2023, il mercato del giocattolo e della prima infanzia, ma anche quelli della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, si daranno appuntamento all’Allianz MiCo di Fieramilanocity per la sesta edizione di Toys Milano & Bay-B. Tra buyer, retailer, agenti di commercio e opinion leder, saranno più di 3mila gli addetti ai lavori presenti e pronti a intessere nuovi rapporti commerciali o a confermare e incrementare quelli già in essere.

Dal 2006 a oggi la fiera è diventata un punto di riferimento per aziende e stakeholder, con una crescita che ha portato nella precedente edizione della fiera ben 172 brand, per un totale di 137 aziende e almeno 350 marchi. Saranno loro i veri protagonisti dell’evento che, a partire dal 6 marzo, potranno già iniziare a “raccontarsi” online – anche in lingua inglese – non solo grazie alla sezione Storytelling su Toysmilano.com, ma anche tramite Toys Milano Preview, una nuova area ricca di anticipazioni ed esclusive.

Tanti gli appuntamenti in programma, a cominciare dai workshop dove verranno approfonditi e analizzati gli ultimi dati del giocattolo e della prima infanzia, grazie al contributo di Npd Group e GfK.

Uno dei momenti clou di Toys Milano & Bay-B 2023 sarà la cerimonia di premiazione dei Gioco per Sempre Awards, realizzata insieme alla nostra testata TG – TuttoGiocattoli, che raccoglie l’eredità dei Toys Awards, e che vuole premiare le aziende e i prodotti che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno per creatività, sensibilità ed efficienza.

Chi non riuscirà a partecipare dal vivo a Toys Milano & Bay-B per questioni geografiche o lavorative, potrà affidarsi a Toysmilano.plus: per il quarto anno di fila, la piattaforma digitale sarà attiva dall’8 al 19 maggio e sarà sempre più ricca di contenuti speciali, video e foto, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo tratti anche dall’evento live.