Everett (Usa) – Dal 15 febbraio sarà nei cinema il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe: Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In questa terza avventura con protagonista Scott Lang, il supereroe più piccolo del mondo Marvel dovrà viaggiare nel Regno Quantico incontrando nuove creature e temibili nemici. E per l’occasione Funko presenta la nuova linea di Funko Pop! dedicati ai protagonisti del film, da Ant-Man a The Wasp, fino al temibile Kang.

Pop! Ant-Man – Marvel

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott Lang dovrà esplorare il regno quantico, incontrando nuovi esseri e terribili nemici. Per celebrare il personaggio c’è il Funko Pop! Ant-Man! La figura in vinile è alta circa 8,9 cm.

Pop! The Wasp – Marvel

Hope van Dyne è pronta a vivere nuove avventure sotto il nome di Wasp. Per celebrare la coraggiosa eroina c’è il Funko Pop! The Wasp! La figura in vinile è alta circa 10,9 cm.

Pop! Kang – Marvel

Dopo la sua apparizione in Loki, ecco tornare il misterioso Kang. In questo film sfiderà Scott Lang, tentandolo con i suoi poteri di manipolazione del tempo e della realtà. La sua figura in vinile è alta circa 10,9 cm.

Pop! M.O.D.O.K.  Marvel

Il Mental Organism Designed Only for Killing è un personaggio storico dei fumetti Marvel che debutterà nel nuovo capitolo del Mcu Ant-Man and the Wasp Quantumania. Per celebrare anche questo villain, la figura in vinile, alta circa 11,5 cm.