Milano – Per incoraggiare la creatività dei bambini che crescono, Hasbro lancia la campagna ‘Immaginan-doh con gusto’, che vedrà come testimonial d’eccezione Bruno Barbieri. Ed è proprio lo chef stellato a invitare i più piccoli, attraverso il suo profilo Instagram, a sprigionare tutta la loro fantasia con la pasta da modellare Play-Doh, per creare dei piatti frutto della loro immaginazione. Per partecipare basta condividere, con pochi click su Immaginan-dohcongusto.it, le foto delle proprie ricette, sperando di essere selezionati dallo chef.

Oltre a Barbieri, alla campagna parteciperanno, in veste di ambassador, anche tre noti food influencer: Davide Nanni, Vittorio Vaccaro ed Erica Liverani racconteranno il ruolo che l’immaginazione ha avuto nella loro vita e nel loro percorso.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 30 giugno. I vincitori saranno i quattro autori di un antipasto, un primo, un secondo e un dolce che potranno partecipare, insieme alle loro famiglie, a una masterclass con Bruno Barbieri che, ispirandosi ai piatti creati dai piccoli cuochi in erba con la pasta da modellare Play-Doh creerà delle vere e proprie ricette.